Monsters & Co.
Bannato
55AMG ha detto:Ho risposto così perchè tra HD-DVD e Blu-Ray mi è passata la voglia di vedere dvd anche se upscalati![]()
Nel senso che sei gia HD-dipendente?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ho risposto così perchè tra HD-DVD e Blu-Ray mi è passata la voglia di vedere dvd anche se upscalati![]()
Considera però che in mancanza di scaler sulla ps3 lo scaler lo fa il TV che, a seconda dei casi, può essere anche ben fatto.sest ha detto:a che serve ?.......a vedere al meglio gli attuali DVD!!!
![]()
55AMG ha detto:Mi chiedo come la PS3, che costa la metà di alcuni lettori blu ray, possa essere alla pari se non superiore di questi ultimi.
Si può sapere dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?Grazie55AMG ha detto:E di certo mi arriva lettore BR della Sharp a breve![]()
55AMG ha detto:Ecco qualcosa riguardo il modello Sharp:
http://www.sharp.it/news/newsread.cgi?notizia_id=3000105&area=NEWS&output=list_recent
cobracalde ha detto:Ecco il prossimo lettore BR Pioneer (2° generazione rispetto a quello già in vendita negli USA):