LuckyShoe ha detto:Mi sembra di capire che il pana4000 sta un pochino sotto l'epson5500 come prestazioni
dalle recensioni sia dei singoli,che comparati e anche da utenti che li hanno visti entrambi,non mi risulta,come al solito il consiglio e' sempre lo stesso,se puoi vederli,sarai tu a valutarli di persona.
Il mio consiglio spassionato e' di lasciar stare tutte le chiacchiere negative che leggi su queste tecnologie,non perche' non siano vere(alcune di esse non si verificano al 100%)ma perche hanno una valenza quasi inesistente nella maggior parte dei casi,ad esempio con i film e' difficilissimo notare questi presunti difetti.....io sono contentissimo del panasonic 4000 e' un degno componente della mia sala,oltre alle indubbie qualita' di visione ha diverse features e una flessibilita' di installazione unica,ti parlo da ex possessore di un dlp monochip
un utlima cosa,chi ritiene questi "difetti" cosi' significativi e compromettenti di una buona qualita' di visione,non si chiede come mai questa tecnologia vende tantissimo? forse perche chi la compra da una certa importanza al rapporto qualita'/prezzo,ma dubito che se i difetti fossero cosi' marcati tutte queste persone ci passerebbero sopra,anche a fronte di prezzi competitivi,acquistatelo e godetevi senza problemi tutti i vostri film in bd