Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
R!ck ha detto:Madman non avendo mai avuto dei frontali con due woofer da 12" credo che il ragionamento sia corretto.
Per la musica un sub come il Bk 400 alla fine potrebbe essere anche superfluo nel tuo caso. Io ho un doppio woofer da 8" e il sub non lo mai usato con la musica però con pò di sperimentazione, un certo vantaggio di omogeneità dei bassi lo potresti raggiungere con un posizionamento intelligente. In pratica ti troveresti nella situazione di avere 3 sub. Questo un'accenno sull'uso multi sub: http://mehlau.net/audio/multisub_geddes/ (bisogna vedere che succede con il posizionamento però).
Un certo vantaggio in HT esiste perchè il cinema ha un canale dedicato per gli effetti che attualmente viene miscelato in uscita sui frontali. A seconda della stanza potresti ottenere anche delle frequenze ultrabasse...però il tuo caso è un pò speciale.
madman ha detto:Spettacolo... ma quanto costa?
chiaro_scuro ha detto:Stavo per consigliare proprio quel finale!
Visto che ce l'hai, come si comporta a bassa frequenza? Avevo letto da qualche parte che sotto i 30Hz (o 20HZ, non ricordo bene) la potenza massima erogata si dimezza, è vero? Come qualità del suono com'è? E le ventole sono rumorose?
Ciao.
Ottimo, in pratica usano lo stesso sistema dei miei yamaha presi proprio per questo motivo e che effettivamente in casa non si accendono quasi mai (un paio di volte ho visto girare lentamente le ventole solo sull'ampli dei bassi con ambiente sopra i 25°C e dopo 3 ore che stavamo accesi!).oltre ad essere proporzionali con l'ultimo fw si attivano solo oltre i 53°, cosa che in casa è praticamene impossibile
Puoi approfondire un pò quello che intendi?scomed99 ha detto:Non è paragonabile al MC252 come grana e facilità d'ascolto