Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bugs bunny ha detto:
Angibaudo ha detto:Buona sera, scusate se aggiungo il mio dilemma ai vostri... XD credo sia il thread giusto, sono in procinto di acquistare un nuovo dvd recorder e ho bisogno di un paio di dritte, ero principalmente indeciso tra 2 serie LG (i più abbordabili per le mie tasche), rht 39x h e rht 49x h, ho letto da qualche parte che i 49x non hanno lo slot cam, al mediaworld vendono il 497 a 250 euro (w internet... XD) e affermano che lo slot cam è presentea sinistra dell'usb... dove sta la verità? c'è differenza tra slot cam e slot ci?
Spoiler: ![]()
sapete consigliarmi un'alternativa agli lg con pari o migliori caratteristiche e da spendere non molto di più?
caratteristiche:
slot cam, usb, digitale terrestre (ovviamente... xD), hdmi, divx, hdd minimo da 160, registratore dvd... e chi più ne ha più ne metta... xD
Grazie dell'aiuto
ops ho provato a mettere lo spoiler ma mi sa che non va... xD
trash ha detto:DVD Recorder - masterizzazione da USB
Salve. Devo acquistare un DVD recorder con HD per i miei genitori e volevo approfittarne per prenderne uno con presa USB, di modo che potessero trasferire le foto della loro macchina digitale su DVD.
Da quello che vedo, pero', con i modelli entry-level (LG, ad esempio) questo non e' possibile, ne' direttamente da USB, ne' passando per l'HDD.
Esiste un recorder che faccia questo?
In alternativa, che semplice sistema suggerite (che non implichi l'uso del computer)?
Grazie!
EDIT: scusate, forse sono stato precipitoso... Con Samsung SH893 dovrebbe essere possibile. Confermate?
hai visto questo??? dmr-bzt900...PanasonicMarco Marcelli ha detto:Per registrare i programmi in hd ci vuole il blu ray-recorder che in italia non esiste ancora ma in altri paesi europei (Francia, Inghilterra, Germania) già è una realtà. Su internet si trova un modello della panasonic a poco meno di 1000 euro ma non saprei di eventuali incompatibilità con il nostro sistema di trasmissione.
ti sei perso il 940 che fa tutte le tue richieste ma... scordati i dvr in HD.danirenzo ha detto:Buongiorno, vorrei acquistare un dvd recorder con dvbt integrato, le mie esigenze sono:
Premetto che sono in possesso di un philips dvdr3300 con hdd integrato e mi trovo alla grande ma ora mi occorre lo stesso prodotto con dvbt integrato perchè ogni volta che devo registrare dal tv con dvbt integrato devo ricordarmi di lasciare in standby il Tv.
Mi occorre un dvd con dvbt integrato che collegato al mio televisore, una volta programmato per la registrazione con timer, mi pernmetta di lasciare sia il Tv che il dvd spenti? Il dvd avendo il timer dovrebbe accendersi all'ora indicata e registrare il programma per poi spegnersi al termine? Inoltre mi occorre un dvd che quando registri dal suo dvbt integrato mi permetta di vedere la tv sul digitale dello stesso tv senza dare problemi alla registrazione. Una volta effettuata la registrazione su dvbt mi occorre vederla fermandola con lo stop e riprendendola dallo stesso punto anche dopo aver spento il dvd? Infine la registrazione dovrebbe essere suddivisa in capitoli ad esempio di 5 minuti l'uno in modo tale da poter saltare da un capitolo all'altro. Grazie mille