zioringhio
New member
concordo in pieno...francis ha detto:...Ci aggiungo il fatto (sperimentato personalmente) che la presenza in casa di un dvd recorder malfunzionante è la via più breve per il manicomio.
Ciao
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
concordo in pieno...francis ha detto:...Ci aggiungo il fatto (sperimentato personalmente) che la presenza in casa di un dvd recorder malfunzionante è la via più breve per il manicomio.
Ciao
ciao e benvenuto.aldo.vezzolano ha detto:scusate, sono nuovo del forum. un saluto a tutti.
ciao e benvenuto.manfredi baldazzi ha detto:.....
Grazie per le vs. cortesi risposte e un saluto
Manfredi
Vally ha detto:Unico dubbio è se acquistarlo su interneto ordinarlo da qualche rivenditore nella mia zona!Non capisco poi sui vari siti sbalzi di prezzo fino anche a 100 euro di differenza...!
vai tranquillo, il sinto c'è sempre, molti ormai hanno anche il DTT incorporato e io lo consiglio vivamenteraffaele1982 ha detto:,l'importante e' che il suo sintonizatore sia di almeno discreta qualita'..
il sintonizzatore analogico oramai, non vorrei esagerare, ma ce l'hanno penso tutti i dvr!raffaele1982 ha detto:... mi sembra che moltissimi siano sprovvisti dell'uscita antenna...
Mica tanto ultimiFer ha detto:vedo che hai uno degli ultimi Pana..
pero' se non vedi tutti i canali come fai? non e' meglio un sinto analogico a cui attaccare l'antenna? funziona come il videoregistratore vhs giusto..cioe' cavo antenna nel dvd e dal dvd alla tv..apscal ha detto:vai tranquillo, il sinto c'è sempre, molti ormai hanno anche il DTT incorporato e io lo consiglio vivamente
vedi anche, per esempio, il mio in firma
ciao
raffaele1982 ha detto:se spengo la tv continua a registrare giusto? p.s. ma c'e' qualke programma che permette ad es se registro su hd,ti vedere il file,tagliare eventualmente la puibblicita' e masterizzarlo sul dvd?