zioringhio ha detto:1.vorrei sapere per cortesia se utilizzando il dvd rec. mentre si registra un canale di sky per esempio, posso veder simultaneamente un'altro canale o se invece questa cosa è impossibile al di la del modello di dvd rec scelto.
se fosse possibile sarebbe una gran cosa,ma nutro poche speranze in questo.
Nel Pioneer che ho posso vedere un altro programma che sia disponibile a un altro ingresso, es. un programma dal decoder del digitale terrestre mentre sto registrando da satellite, però non mi sembra di poter vedere canali televisivi da sintonizzatore interno, posso vedere una registrazione su hard disk mentre è in corso la registrazione (sempre su hard disk) di un altro programma e posso vedere un dvd mentre registro qualche altra cosa.
Controllerei comunque come stanno le cose con il 550, caso mai la presenza del sinto del digitale terrestre non avesse permesso anche la selezione di canali televisivi (non da ingressi) mentre è in corso una registrazione su hard disk.
zioringhio ha detto:2. quale dei 3 dvdrec indicati possiede la epg ? se non ricordo male sul manuale del pana dmr eh67 ecs non viene riportata,però non ci giurerei.
Oltre che sui Sony e sui Pioneer io sapevo che l'epg c'era sui Panasonic DMR 57 e DMR 67, (mi ricordo di averlo chiesto direttamente alla Panasonic), dovrebbero avermi risposto correttamente (spero
Ciao