Matthew28 ha detto:
...vorrei prendermi un dvd recorder, mi serve principalmente x registrare su hd + che altro, e vorrei poter guardare una cosa mentre ne registro un'altra x questo magari lo vorrei con dvb-t integrato.
Anche i DVDR con dvb-t integrato (quasi tutti credo), quando registrano non permettono di cambiare il loro canale sintonizzato (puoi sempre vedere un DVD, una precedente registrazione o un programma da TV).
Il DTT integrato serve per continuare ad avere la possibilità di vedere un altro canale DVB-T (da TV) quando ci sarà lo switch-off totale (e i DVDR senza DTT integrato potranno registrare solo più da sorgente esterna!).
Ho visto sull'altro 3d ufficiale (LG D-station) che ti interessa la registrazione da card PPV mediaset.
In questo caso puoi prendere in considerazione l' LG RHT398H (250GB).
Ha lo slot C.I. e funziona con la samsung CAM (da acquistare a parte).
Ho avuto modo di provarlo e funziona veramente bene (non ha più quelle orribili microinterruzioni audio che aveva l'LG D77).
Registra la PPV ma non ti permette di copiarla su DVD

quindi va bene per solo per la visione in differita.
(Chiaramente gli altri canali analogici e digitali free sono copiabili su DVD!).
Ha anche la porta USB che permette la lettura diretta dei DivX (ho collegato un HDD esterno da 400GB

).
I DivX presenti sull'HDD interno non possono essere copiati...
C'è anche la versione con HDD da 160GB (RHT397H).