Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il pur ottimo sugden ha poco da spartire con il diablo, uno potentissimo adatto a quasi tutti i diffusori, il sugden fa della raffinatezza il suo perché, ci vogliono diffusori abbastanza facili da pilotare Klipsch o Tannoy, Avantgarde, trombe di medio alta sensibilità con questo tipo di diffusori credo non abbia rivali, nemmeno il diablo.Ciao scusate il ritardo, difatti a me il suono dei diffusori inglesi piace molto, il calore che li contraddistingue soprattutto dagli altri marchi di altri paesi. A prescindere dall'ambiente e prima del Gryphon avevo provato un Sugden ia-4 con ProAc DT8 ma seppur rimasto molto soddisfatto del suono ho fatto poi la scelta di provare il Diablo e lì s..........[CUT]
Mi informo per bene e sono certo della tua professionalità[CUT]
. Per i mq siamo lì 23/24 mq se divido le zone. Sulle D30 dovrei valutare un nuovo mentre noto che sul modello d48......[CUT]
non dar retta alla moje, piuttosto, passa sto nr di telefono (anche in privato se vuoianche se la compagna vorrebbe che mi facessi pagare quando sono passato alle “consulenze telefoniche”
no fa una piega.se ti son piaciute le Q acoustics 500 ( personalmente mai sentite) ascoltate in confronto a ProAc, perché non ti rivolgi a Q acoustic?
TV: Sony A8H
Premesso che non è possibile capire il suono di un diffusore dalla risposta in frequenza[CUT]