Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha detto:Poi da ieri sera sto smadonnando sul VP30.... è complicatissimo ed ha un manuale di mer..... vabbè avete capito.
proprio perchè ho speso milioni di euro pretenderei che spiegassero un minimo a cosa servono certi parametriEpimember ha detto:Anvedi questo ... spende milioni di euro e vuole pure che il costosissimo oggetto comprato alla facciaccia della poverta' imperante nel mondo sia pure facile da usare.
Apri un 3ad ... magari qualcuno c'e' gia' passato.maurocip ha detto:proprio perchè ho speso milioni di euro pretenderei che spiegassero un minimo a cosa servono certi parametri
Che ci vuoi fare .... mi diverto solo cosi' e comunque mi serve, funziona e i manuali me li sono trovati su internet .... a beneficio di tuttimaurocip ha detto:E' chiaro tu compri qualsiasi cosa che faccia rima con barco a prescindere se ti serva oppure no, se funzioni oppure no, se abbia un manuale oppure no.....
maurocip ha detto:è sicuramente fantastico con i DVD (denon 2900 in SDI), ma le opzioni non sono per nulla spiegate e le uniche info, con il mio inglese scadente, le trovo su AVS Forum....
Epimember ha detto:Perche' non aprite un 3ad comparativo VP30 vs Vantage?
cobracalde ha detto:E' un modo elegante per suggerire di non andare off-topic?