Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha detto:Poi da ieri sera sto smadonnando sul VP30.... è complicatissimo ed ha un manuale di mer..... vabbè avete capito.
proprio perchè ho speso milioni di euro pretenderei che spiegassero un minimo a cosa servono certi parametriEpimember ha detto:Anvedi questo ... spende milioni di euro e vuole pure che il costosissimo oggetto comprato alla facciaccia della poverta' imperante nel mondo sia pure facile da usare.
Apri un 3ad ... magari qualcuno c'e' gia' passato.maurocip ha detto:proprio perchè ho speso milioni di euro pretenderei che spiegassero un minimo a cosa servono certi parametri
Che ci vuoi fare .... mi diverto solo cosi' e comunque mi serve, funziona e i manuali me li sono trovati su internet .... a beneficio di tuttimaurocip ha detto:E' chiaro tu compri qualsiasi cosa che faccia rima con barco a prescindere se ti serva oppure no, se funzioni oppure no, se abbia un manuale oppure no.....
maurocip ha detto:è sicuramente fantastico con i DVD (denon 2900 in SDI), ma le opzioni non sono per nulla spiegate e le uniche info, con il mio inglese scadente, le trovo su AVS Forum....
Epimember ha detto:Perche' non aprite un 3ad comparativo VP30 vs Vantage?
cobracalde ha detto:E' un modo elegante per suggerire di non andare off-topic?