vI POSTO ANCHE LE FOTO DELLA STANZA COSì VI FATE UN IDEA DI DOVE LE VORREI PIAZZARE.
Scusate il maiuscolo dimenticato
Io ho fatto le mie riflessioni e dopo aver contattato ancora il negoziante per chiarire una questione su dei prezzi opterei:
Amplificatore Marantz SR5400
Casse:
Centrale: LCR60 S3 a 300 euro o LCR600 S3 se mi fa un buon prezzo
Frontali
M601 S3 che un domani mi sposo e mi trasferisco in un alloggio più piccolo occupano poco spazio e penso abbiano una buonissima resa costo 370 euro la coppia
Sorround: LM1 da mettere a parete oppure delle piccole casse da usare con delle aste da spostare qualora non le utilizzi
Sub: ASW300 a 450 euro
Ovviamente il sub e i sorround li prenderò in un secondo momento.
Mi rsta solo il dubbio se orientarmi sulle DM601 S3 più economiche ma che necessitano di aste ancora o su le DM603 S3 a 900 euro la coppia, si più care ma forse con resa nettamente superiore, er conytro hanno l'ingombro nettamente superiore in caso mi trasferisca un domani...
Vi mando le foto
Scusate il maiuscolo dimenticato
Io ho fatto le mie riflessioni e dopo aver contattato ancora il negoziante per chiarire una questione su dei prezzi opterei:
Amplificatore Marantz SR5400
Casse:
Centrale: LCR60 S3 a 300 euro o LCR600 S3 se mi fa un buon prezzo
Frontali
Sorround: LM1 da mettere a parete oppure delle piccole casse da usare con delle aste da spostare qualora non le utilizzi
Sub: ASW300 a 450 euro
Ovviamente il sub e i sorround li prenderò in un secondo momento.
Mi rsta solo il dubbio se orientarmi sulle DM601 S3 più economiche ma che necessitano di aste ancora o su le DM603 S3 a 900 euro la coppia, si più care ma forse con resa nettamente superiore, er conytro hanno l'ingombro nettamente superiore in caso mi trasferisca un domani...
Vi mando le foto