Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,skotty ha scritto:
Ho visto un altra dimostrazione Bose, non so forse la volta scorsa era regolato male o il personale non sapeva bene dove toccare (in effetti già ad accenderlo ci ha messo un po').
Stavolta sono rimasto secco, ho visto in azione il Lifestyle 28 se non sbaglio, quello con 10 casse piccole accoppiate a due a due una punta verso il muro e l'altra è diretta+sub+ampli che fa lettore.
La qualità era superba paragonata al sistema composto da denon fascia alta, e casse b&w di fascia modello subito superiore alla serie 600, la qualità dicevo era leggermente minore, ma in compenso lo spazio occupato era pochissimo e soprattutto non riuscivi a capire da dove arrivava la musica.
Certo il costo.
Ma secondo voi non è tutto fumo coiè se io lo collegassi a casa magari non va bene per l'ambiente ecc..
Loro dicono che lui si autotara ecc...effettivamente ha provato a silenziare 2 casse con una campana di plexiglas e poi premendo un bottone lui ha mandato agli altri diffusori il segnale compensando quello mancante...fantascenza.
Non è che c'è qualcuno che ne sa qualcosa in più o magari c'è l'ha per darmi dei pareri per vedere se èffettivamente è valido oppure è tutto fumo?
E le piccolo Chario come vanno secondo voi?
skotty ha scritto:
in un negozio di qua