Chiarissimo, sei stato molto gentile e mi hai chiarito il concetto.
Ok allora.
Penso che a giorni andro con un mio amico che ne sa qualcosa in più di me, in qualche negozietto specializzato, appena sento le offerte e vedo le proposte vi faccio sapere.
Comunque io sarei più orientato su marantz 5400 con abbinate per ora 2 frontali e un centrale B & W sperando non mi impicchino.
Volevo sapere una cosa, un domani che prendo un sub, dove lo collego all'ampli (in che ingresso o meglio uscita dell'ampli?)
Ho guardato dal sito ad es: marantz 5400 ed ho visto i 6 canali
2 fronrali,
1 centrale
2 surround
1 retro centrale
ma non ho capito il sub dove si collega.
E della marca se non sbaglio giapponese Onyco o Oinco con ricordo come si scrive che mi dite rispetto al Marantz da me citato come compete?
Appena ho qualche prezzo vi faccio sapere così mi dite anche la vostra.
Grazie raga siete grandi
Ok allora.
Penso che a giorni andro con un mio amico che ne sa qualcosa in più di me, in qualche negozietto specializzato, appena sento le offerte e vedo le proposte vi faccio sapere.
Comunque io sarei più orientato su marantz 5400 con abbinate per ora 2 frontali e un centrale B & W sperando non mi impicchino.
Volevo sapere una cosa, un domani che prendo un sub, dove lo collego all'ampli (in che ingresso o meglio uscita dell'ampli?)
Ho guardato dal sito ad es: marantz 5400 ed ho visto i 6 canali
2 fronrali,
1 centrale
2 surround
1 retro centrale
ma non ho capito il sub dove si collega.
E della marca se non sbaglio giapponese Onyco o Oinco con ricordo come si scrive che mi dite rispetto al Marantz da me citato come compete?
Appena ho qualche prezzo vi faccio sapere così mi dite anche la vostra.
Grazie raga siete grandi