• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale Ampli e sorgente per SF toy tower

alby76

Member
Quale Ampli e sorgente per Sonus Faber

Ciao amici,
Brevemente, sto pensando di sostituire ampli e lettore cd in firma, per avere qualcosa di qualità più elevata per pilotare le toy tower.

Spendendo sui 2000-2200 street price, cosa potrei portare a casa?

Ascolto prevalentemente jazz, classica e rock tipo pink floyd, cerco un sound corretto e lineare (al max, leggermente leggermente tendente al caldo), trasparente ma non radiografante, con buona dinamica, senza fatica d'ascolto.

Ho sentito le elettroniche lector zax70 e cdp 603, mi sono piaciute molto per timbrica e dinamica, però volevo sapere da voi se potete propormi delle alternative...

Grazie!

Ultima modifica:
Io li pilotavo con AA Verdi 100 SE ed erra una accoppiata molto buona. Passando a Yamaha ho guadagnato molto in risoluzione.

Grazie per la risposta, mi informo sullo yamaha! ☺

Qualcun altro ha consigli da darmi per gli apparecchi? Cosi mi faccio una panoramica il piu completa possibile.
Ampli e lettore cd, grazie mille!

Ultima modifica:
Nessuno che sappia darmi qualche indicazione?
Siamo tutti in ferie ☺
Vorrei procedere all'acquisto entro fine mese o inizio settembre, accetto indicazioni! 😊

Ciao amici,
Brevemente, sto pensando di sostituire ampli e lettore cd in firma, per avere qualcosa di qualità più elevata per pilotare le toy tower.

Spendendo sui 2000-2200 street price, cosa potrei portare a casa?....[CUT]

La tua firma non la vedo, il budget che hai indicato è per amplificatore e lettore CD ?

Ciao, ora ho ampli nad c316bee e lettore mad c545bee.
Si, il budget è per entrambi, street price, quindi listino potrebbe essere di più.
Grazie in anticipo!

Ciao, un aggiornamento:
Ho sentito lettore cd crescendo e ampli verdi 70, buona accoppiata con toy tower, ma mi sembravano poco dinamici...

Roksan K3 non sono riuscito a sentirli, peccato...

Alla fine l'accoppiata più equilibrata si è rivelata essere lector zax70 e cdp 603: timbrica coerente e corretta, dolcezza e grande dinamica allo stesso tempo... così me li sono portati a casa 😆