QNAP HD Media Player - NMP-1000

Più che altro si sa che l'uscita è stata rimandata a Luglio/Agosto.

:mad:

Sono moooooooooolto indeciso. A me un Player servirebbe subito. Quasi quasi rinuncio e mi prendo il Poppy???????

E poi questi rinvii non mi sono mai piaciuti....................

'nfatti..............

Appena ho postato mi sono collegato al sito del cobuy ed ho appreso la "notizia non ufficiale".

Che faccio?

Spero?

:D

...comprendo benissimo i tuoi dubbi...specie se ti trovi senza "muletto" :D :D

io fortunatamente per ora continuo con il mio fantastico Conceptronic CFULLHDMA e se il ritardo dovesse protrarsi oltre la fine di questo mese...credo che passo. ;)

€ 350 senza disco interno. Hanno aggiunto qualche funzionalità a sorpresa non presente nelle specifiche ufficiali? :eek:

@mau98

...assolutamente no.
Nessun mediaplayer allo stato attuale è in grado di leggere il formato AVI DV.
Puoi solo convertirli nel formato DVD (vob) oppure in MPEG2 con uno dei tanti software di editing video...come Canopus Procoder, Pinnacle, etc..;)

grazie del chiarimento.
La notizia non è buona ... ho già Pinnacle, con cui ho catturato su disco rigido i miei video in avi, ora riconvertirli tutti .... :(

zosma ha detto:
Vorrei capire meglio alcune cose di cui si è parlato.

1. Premetto che dal punto di vista teorico l'NMP-1000 ha tutto quello che possiede il popcorn hour A-110 e delle cose in più.
Siete d'accordo con questa affermazione o trovate che il popcorn abbia qualche funzionalità in più?

ok, ma se facciamo un confronto tra NMP 1000 e popcorn 200 ??
quale potrebbe risultare "vincente"
(mi riferisco sopratutto a 8635/8643, HDMI 1.1/1.3 e EIDE/sata.... ;)
spero di non essere troppo OT ma sto cercando qualche informazione in piùtra i possessori di questi due player per poter fare una scelta ragionata :)

Ciao
MARIO