Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
di poco vero ?
non l'ho considerata perchè ha una scatoletta per gli ingressi che non mi piace
Il fatto che penso il contrasto sia superiore rispetto ai qled classici o sbaglio ?quella scatoletta invece è comodissima! cmq erano due dei miei papabili scartati perchè con prezzi folli
non ho avuto il piacere di riuscire a vederne uno, il QN95A a 2299€ e/o il QN90A a 1999€ se li possono tenere a 1500/1600 prendi un top Oled tipo lg 55C1Il fatto che penso il contrasto sia superiore rispetto ai qled classici o sbaglio ?
non ho avuto il piacere di riuscire a vederne uno, il QN95A a 2299€ e/o il QN90A a 1999€ se li possono tenere a 1500/1600 prendi un top Oled tipo lg 55C1
quello si pero' io gioco alla ps5 del tipo 3 ore al giorno
ho paura del burn in
cosa ne pensi ?
quello si pero' io gioco alla ps5 del tipo 3 ore al giorno
ho paura del burn in
cosa ne pensi ?
di poco vero ?
non l'ho considerata perchè ha una scatoletta per gli ingressi che non mi piace
Si di poco.
In pratica il 55QN95A ha solo una migliore visione angolare grazie alla tecnologia Ultra Viewing Angle.
.
Mah io ho fatto giornate intere a giocare a The last of us 2 sul mio Oled Panasonic ed è perfetto. Se prendi un tv Oled buono problemi non ne hai, tutti quelli che ho letto che hanno avuto problemi erano LG e Philips.
questi mini led la visione è simile ad un oled ? ovviamente mai uguale .. pero' che si avvicina ?
Il contrasto di questi nuovi Samsung sembra notevole, non sarà al livello di un OLED ma credo che un utente medio sarebbe comunque soddisfatto della qualità dei neri dei QN95A/QN90A.
Tra l'altro le prestazioni in HDR dei Neo QLED sono superiori grazia alla luminosità più alta rispetto a quasi tutti gli OLED attualmente sul mercato.![]()
..........[CUT]
fanno un 48/50 pollici panasonic ?
ma questi sono micro led o mini led ?
Il contrasto di questi nuovi Samsung sembra notevole, non sarà al livello di un OLED ma credo che un utente medio sarebbe comunque soddisfatto della qualità dei neri dei QN95A/QN90A.
Tra l'altro le prestazioni in HDR dei Neo QLED sono superiori grazia alla luminosità più alta rispetto a quasi tutti gli OLED attualmente sul mercato.![]()
..........[CUT]
Al momento non ci sono modelli di tv in vendita microled ?