Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non credi che prima o poi sia Sony che Panasonic verrano a capo di questo problema e rilasceranno un firmware corretto che implementi tutte le funzionalità delle hdmi 2.1?Confermo quello che dice @Franco Rossi relativamente ai 100/120 Hz, per quello che riguarda il supporto pieno al 4k@120Hz (ammesso che serva veramente su una console, tenendo presente che quei pochi giochi che lo implementano lo fanno a scapito degli qualità della grafica) Panasonic è nella stessa situazione di Sony https://www.avmagazine.it/n..........[CUT]
Io prenderei un Sony a led 85”, modello 9096, e risparmierei 500€.
Ma non credi che prima o poi sia Sony che Panasonic verrano a capo di questo problema e rilasceranno un firmware corretto che implementi tutte le funzionalità delle hdmi 2.1?
Essendo la play5 di Sony credo che la piena funzionalità delle hdmi 2.1 venga sbloccata quanto prima ..........[CUT]
Vero, fallo calibrare se puoi. Io sto pensando di comprarmi una sonda e studiare un po'... tanto.
Per la garanzia, se me lo avessi chiesto 3 settimane fa avrei detto garanzia della casa, come peraltro ho fatto , in quanto tutte quelle che avevo visto erano piu' costose di quelle ufficiali e a loro insindacabile giudizio potevano compensarti in den..........[CUT]
Scusate se riuppo la discussione, solo per dirvi che ieri ho portato a casa il 77aj80
Ciao...dato che sto valutando anch'io se lg o sony,come ti trovi ? Sempre tu l'abbia messo in azione...grazie mille.
Scusate se riuppo la discussione, solo per dirvi che ieri ho portato a casa il 77aj80
Ciao...dato che sto valutando anch'io se lg o sony,come ti trovi ? Sempre tu l'abbia messo in azione...grazie mille.
Ciao, lo sto utilizzando da circa una settimana e devo dire che rispetto al mio lcd Panasonic as800 è un'altro pianeta. Persino le stesse fonti (ps4) sono nettamente migliorate. La cosa però che ho notato è che, più le tv diventano soffisticate e di alto livello, più le fonti meno nobili di visione (canale 5 ecc) si vedono peggio. Ovviamente sono Tv pensate per 4k o almeno fullHD. In ogni caso mi trovo benissimo poi passare da un 55" ad un 77" è pazzesco. Certo non posso compararlo con il suo fratello maggiore aj90 o Panasonic Jz2000 perchè li ho solo visti in azione al MW ma comunque sarebbero stati fuori budget dato le dimensioni dello schermo che volevo. Spero di aver risposto al tuo quesito, se no scrivi pure