Progressive
Active member
Così quello che non s'è rovinato prima, con quel sistema lo mandi al macero!luctul ha detto:io consiglio sempre dinamica con valori spinti di contrasto e luminosità....cioè tutto a manetta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Così quello che non s'è rovinato prima, con quel sistema lo mandi al macero!luctul ha detto:io consiglio sempre dinamica con valori spinti di contrasto e luminosità....cioè tutto a manetta![]()
sono anni che uso questo sistema e i miei plasma sono perfetti...anzi migliorano con il tempo....dirò di +...consiglio un mini ciclo alla settimana a prescindere....quindi mi spiace ma è il sistema migliore e se si vuole un buon risultato ovviamente i valori debbono essere spinti.....non solo aggiungo che con quei valori spinti è meglio in assoluto una schermata bianca rispetto ad altre cose...risolve prima e meglio....Progressive ha detto:Così quello che non s'è rovinato prima... lo mandi al macero!![]()
luctul ha detto:Se usi la schermana bianca fai molto prima di pionwas...che è lentissimo nei risultati