• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

PS51D6900 - abilitazione servizi MHP su modello europeo

Il fatto che, alcune volte, premendo il tasto INFO, non si vedano le informazioni quando cambi canale all'interno della guida con i tasti "sù", "giù", è dovuto all'emittente che, probabilmente, non trasmette le relative informazioni od anche al fatto che ancora le informazioni non si sono "caricate".
La stessa cosa acc..........[CUT]

Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma il problema mio è diverso. Non so se tutti le tv lo fanno, ma quando con la tv della stanza, un vecchio 32 pollici lcd, cambio canale, in basso su sfondo blu mi compaiono informazioni quali il canale, se presente il titolo della trasmissione, l'ora di inizio e l'ora di fine.
So benissimo che potrei avere le info pigiando il tasto info, ma era comoda questa funzione e l'unica cosa che mostra la tv è solo il canale in altro a sinistra.

grazie

Ho capito.
Sono le stesse informazioni che appaiono col decoder di sky quando si cambia canale.

Probabilmente è una funzione che dipende dal tipo di decoder (interno o esterno) e su questi modelli samsung non è prevista tale possibilità.

Salve a tutti, ho acquistato un tv samsung led da 37 D5500 che come nazioni per il digitale terrestre ha irlanda e regno unito, e che non mi permette di sistemare i canali del DDT in ordine giusto, ho provato a fare la guida che c'è qui sul forum e cambiando da Eu a EU_Italy il local set la situazione non cambia premetto che come sintonizzazione mi spunta SI_T2 se provo a cambiare SEC_TCS non mi trova nessun canale! può essere che ci sia qualcosa di sbagliato nel type? al momento è questa 37P6UF0E

aiutatemi! :-)

Credo che con il modello destinato al Regno Unito e Irlanda ci sia poco da fare: infatti non supporta il tuner satellitare e non serve a nulla cambiare il sintonizzatore da SI_T2 a SEC_TCS (quello corretto è SI_TCS che nel tuo modello, credo, manchi ...).
In questa discussione, mi sembra a pagina 3/4, l'utente ANTLOTTA ha avuto i tuoi stessi problemi che alla fine è riuscito a risolvere .... facendosi sostituire la TV. Provaci e prendi un modello destinato all'est europa (ungheria). In questo caso, riuscirai ad italianizzare con la procedura postata.
Purtroppo, i modelli destinati al regno unito sono diversi da tutti gli altri e non si può fare nulla ...
In bocca al lupo!

Sapete se la procedura funziona anche su 51E6500 made in ungheria?? nel mio il local set non è accessibile.

Ultima modifica:
Ciao,
scusa per il ritardo nella risposta ...
La procedura di italianizzazione è possibile anche per il modello citato, solo che bisogna sbloccare il local_set con il telecomando remoto rvsamsungcommunicator.
Trovi le istruzioni al seguente link (devi seguire quelle per il modello D8000, usando un PC con sistema operativo windows XP - con altri OS non sono cero che il telecomando remoto funzioni):
http://www.avmagazine.it/forum/108-...8-ps64d8000-e-ps51d8000?p=3377058#post3377058

In bocca al lupo!

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere cpome si può italianizzare un samsung ue 40 es 8000 che ho acquistato su internet con sigla europa, vi sarei grato se mi poteste aiutare anche magari segnalandomi il link della discussione , che purtroppo non ho trovato
grazie a tutti
;)