Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
happymau ha scritto:
E' anche possibile che il miglior risultato ottenuto con il collegamento component, sia dovuto magari al fatto che il segnale in ingresso sul component, venga processato dal DNI di samsung (se quel TV ce l'ha), mentre invece sull'ingresso VGA il DNI non intervenga.
Potresti investigare su quanto sopra![]()
Dipende dall'utilizzo che conti di farne.. se lo userai principalmente per vedere la televisione, allora non sarebbe molto conveniente acquistare il S5H, ma se conti di usarlo spesso anche per vedere film da DVD (e conti di acquistare un lettore con upscaler), oppure con un HTCP, o con un ricevitore satellitare, allora secondo me, la spesa in più ne vale la pena, soprattutto se non hai intenzione di cambiarlo poi nell'arco di un paio d'anni. Comunque ci sono opinioni contrastanti su tale quesito, già discusse più volte in questo forum.frankyboy ha scritto:
Cut
ora, tenendo conto che tra il 42s5s e il 42s5h cambia solo la risoluzione del pannello che è 1024x768,
essendo la differenza tra i 2 notevole (quasi 500 euri) mi chiedevo se vale la pena o meno di puntare sul mod. H ossia se, guardandolo da una distanza di neanke 3 metri (notando quindi maggiormente i difetti), mi conviene veramente spendere questi soldi in più (che non son pochi) o se la differenza è minima...
franky,frankyboy ha scritto:
pensate che entro natale il prezzo del s5H possa scendere? a proposito con trovaprezzi non riesco a trovare un sito italiano che lo venda mentre in germania lo prenderei a 1850+20 euro di sped. (ricerca su idealo.de). non oso chiedere in negozio da noi se ancora vendono il d5s a 2000...
a che prezzo lo avete preso e dove?
happy approfitto della tua disponibilità per chiederti il nome di un lettore dvd momitsu intorno ai 200 euro Hdmi/scaler da collegarci così x natale mi faccio il mio mega regalone e sono a posto![]()
Il pana s97, è uno di quelli che consigliavo, ma tutto sommato, ritengo il Momitsu più interessante (mia opinione), perchè è più versatile, e se impari ad usarlo bene puoi tirare fuori il massimo da qualunque display, grazie alla funzione di custom resolution che ti consente di mappare 1:1 qualunque display (se impari ad usarla). Il momitsu ha una DVI, che è digitale come la HDMI, quindi nessun problema (anzi, per la parte video, la DVI è tecnicamente superiore).frankyboy ha scritto:
ho letto il th. ma non essendo un esperto ci ho capito pochino..
non mi è chiaro se questo lettore ha ingresso hdmi?
e il pana s97 che consigliavi? ci sarebbe a 266 euro
Il funzionamento delle custom resolution lo spiegheremo noi nel thread del Momitsu, e se sei fortunato prima o poi salterà fuori anche la tabella completa dei dati da impostare nel Momi per il tuo samsung, evitando che tu debba usare un software (che noi abbiamo), per tirare fuori certi valori dal TV, e poi ricavare la tabella per il Momi (con un altro software, anch'esso disponibile).frankyboy ha scritto:
dici se imparo ad usarlo bene.. ma nelle istruzioni c'è tutto scritto o? non che devo entrare nel sistema ecc. ecc. se no rinuncio subito.