riccio2004
New member
ops... dimenticavo l'ho trovato anche in italia a circa 2850
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti dirmi dove?riccio2004 ha scritto:
ops... dimenticavo l'ho trovato anche in italia a circa 2850
Dudi, sto' sempre aspettando una risposta (vedi sopra) al commento che hai rilasciato ieri.happymau ha scritto:
Dudi, dai.. spiegaci le tue ragioni per le quali "a ragione" si parla male di un samsung nuovissimo, che quasi nessun italiano ha ancora avuto modo di vedere.. sono proprio curioso![]()
Se esteticamente era identico (come hai detto te) al samsung che hai posseduto (S5H), allora quello che hai visto oggi al MW non era il PS42P5H. Basta andare sui siti samsung per vedere le foto (anche ingrandite) dei due modelli.. non direi che sono identici.dudi ha scritto:
Caro happymau proprio oggi mi sono recato al Mw della mia città è avevano connessi in Svideo il plasma in questione (l'ho visto per la prima volta), il pv 500 e il solito pioneer
Tutti e tre trasmettevano il dvd :Io Robot
Il samsung ,esteticamente bello ma identico a quello che ho posseduto... cut
scusa dove abiti?dudi ha scritto:
Caro happymau proprio oggi mi sono recato al Mw della mia città è avevano connessi in Svideo il plasma in questione (l'ho visto per la prima volta), il pv 500 e il solito pioneer
Tutti e tre trasmettevano il dvd :Io Robot
Il samsung ,esteticamente bello ma identico a quello che ho posseduto, mi è sembrato leggermente superiore rispetto al s5h in termini di contrasto e definizione. Ti assicuro che almeno con i settaggi di default, anche in questo caso e a mio giudizio non c'era paragone con i soliti punti di riferimento pioneer e panasonic.
dudi ha scritto:
Il samsung ,esteticamente bello ma identico a quello che ho posseduto, ..........
A no? E allora la frase di dudi:marpar ha scritto:
Happymau dovresti leggere con più attenzione le risposte, dudi non ha scritto che è identico al suo esteticamente, ha detto solo che il modello in questione è bello esteticamente ma x il resto non ha trovato sostanziali differenze qualitative, come spesso dici tu "non esiste peggior sordo di chi non vuole ascoltare"!!!!!!
Ciao
dudi ha scritto:
Ciao a tutti sono di Torino
Ieri era appena arrivato e i commessi Mw non avevano ancora messo il cartellino con modello e prezzo.
Appena ritorno controllo ma se happymau dice che è diverso non ho motivo per dubitare.
A questo punto non so però che modello possa essere stato visto che era hd con contrasto 10.000 :1 ecc e il s5h mi pare non venga distribuito in Italia?
happymau ha scritto:
Marpar, vedi di darti una calmata, e per cortesia piantala di fomentare polemiche. Qua se c'è qualcuno sordo o cieco, quello di sicuro non sono io. Prossimo OT segnalo la discussione ad Emidio, poi vi arrangiate.
Quella frase non voleva essere un insulto, bensì un "mezzo" per farti capire che dopo aver tentato 3 volte (su 2 diversi thread) di farti capire (e non solo a te) in modo dettagliato il perchè ho criticato quella "recensione", non sapevo più che cosa dirti.. insomma, siamo onesti.. ogni tanto uno te le tira fuori dai dentiarturo ha scritto:
OK, nella speranza che la frase "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" non sia in contrasto con l'articolo 1brinnovo la stima nei tuoi confronti e chiudo qui.
dudi ha scritto:
Caro Coser io il samsung l'ho posseduto , anche se per solo pochi giorni come già detto.
Mi riferivo al fatto che è stato acquistato on-line da un sito che acquista i tv dalla Germania e per quanto ne so quel modello non è commercializzato in Italia dai canali di distribuzione del nostro paese.
Hai capito!?
Prima di fare certe affermazioni informati meglio.