Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricky72 ha detto:Quindi caro Fulvietto, tu giocati tutti i simulatori che vuoi ma metti sempre un "secondo me" sulle minch....te tipo: LA GRAFICA FA SCHIFO.
Ragazzi avete ragione, ho editato.ciandro81 ha detto:si effettivamente sarebbe meglie che Kappa editasse l'ultimo suo post per liminare alcune espressioni.
questo e un forum educato.
ciandro81 ha detto:kappa, non ci crederai ma stavolta sono d'accordo con te!
Non è chiaro cosa intendi, cmq auspico anch'io che la PS3 non cada nel baratro, la concorrenza fa bene!solo su una cosa non sono d'accordo, parliamone dopo killzone2...![]()
eddaie... manco sulla carta.ciandro81 ha detto:vorrei e mi auspico che stavolta la ps3 (che sulla carta dovrebbe essere piu avanti della 360)
igor ha detto:..su Gamecube è uscito un certo Metroid che a mio avviso non ha paragoni su quella generazione di console, sicuramente un gioco come Metroid su PS2 non si è mai visto!
allora lo prenoto subitogabrieles2 ha detto:sono uscite le prime recensioni di riviste specializzate per killzone 2
everyeye gli ha dato 9
ign 9,4
eurogamer 9