Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pete ha detto:Quesito
Mi è sorto però un grosso dubbio, ieri, recandomi al centro Euronics delle mie parti. Il commesso mi ha detto che l'attuale versione Arcade non è dotata di porta hdmi;
Mille grazie.
Lascia stare le offerte con i giochi, che lasciano il tempo che trovano, ce ne sono parecchie anche per la xbox360 (ne ho contate nove sul sito MWonline...). Il fatto è che la xbox360 costa meno e tanto più la si compra solo per giocare, tanto meno la si paga, mentre invece la PS3 è già full, con funzioni che non tutti utilizzeranno, tutti qui il discorso mi pare molto semplice.Ricky72 ha detto:Io non sono daccordo col capitano Picard...con l'accessorio del wi-fi la 360 arriva a 308 euro, no?...quindi come dice Picard costa sembre 100 euro meno della ps3, ma scusa, la ps3 la prendi si a 399 ma con due gioconi...
simoard ha detto:Devi farti dare una falcon, la riconosci facilmente dal voltaggio dell'alimentatore, ci deve essere scritto 175w e non 203w. c'è scritto sia sull'alimentatore che nella scatola esterna.
Credo che i giochi se li sceglieranno loro in base ai propri gusti, sulle confezioni c'è già scritta la fascia di età a cui sono adatti ed io mi limiterei a quello. Fare i "bacchettoni" (senza offesa) sui giochi per pc/console non lo capisco, soprattutto in una società imbibita ed assuefatta alla violenza come la nostra, a questi ragazzi gli stiamo scippando il futuro, almeno lasciamogli il presente...alarico75 ha detto:..Comunque consiglio per stare su queste console giochi come la serie dei lego...

MastaHaze ha detto:il problema dei RROD, non è causato dal guasto alla motherboard ma dalla manifattura dell'alimentatore esterno.
Ricky72 ha detto:Nella ps3 non esistono giochi di ruolo japan, almeno per il momento, sulla 360 si e di mio gradimento.
Ricky72 ha detto:L'affidabilità di chi è abituato costruire sempre il meglio.