Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pete ha detto:Quesito
Mi è sorto però un grosso dubbio, ieri, recandomi al centro Euronics delle mie parti. Il commesso mi ha detto che l'attuale versione Arcade non è dotata di porta hdmi;
Mille grazie.
Lascia stare le offerte con i giochi, che lasciano il tempo che trovano, ce ne sono parecchie anche per la xbox360 (ne ho contate nove sul sito MWonline...). Il fatto è che la xbox360 costa meno e tanto più la si compra solo per giocare, tanto meno la si paga, mentre invece la PS3 è già full, con funzioni che non tutti utilizzeranno, tutti qui il discorso mi pare molto semplice.Ricky72 ha detto:Io non sono daccordo col capitano Picard...con l'accessorio del wi-fi la 360 arriva a 308 euro, no?...quindi come dice Picard costa sembre 100 euro meno della ps3, ma scusa, la ps3 la prendi si a 399 ma con due gioconi...
simoard ha detto:Devi farti dare una falcon, la riconosci facilmente dal voltaggio dell'alimentatore, ci deve essere scritto 175w e non 203w. c'è scritto sia sull'alimentatore che nella scatola esterna.
Credo che i giochi se li sceglieranno loro in base ai propri gusti, sulle confezioni c'è già scritta la fascia di età a cui sono adatti ed io mi limiterei a quello. Fare i "bacchettoni" (senza offesa) sui giochi per pc/console non lo capisco, soprattutto in una società imbibita ed assuefatta alla violenza come la nostra, a questi ragazzi gli stiamo scippando il futuro, almeno lasciamogli il presente...alarico75 ha detto:..Comunque consiglio per stare su queste console giochi come la serie dei lego...

MastaHaze ha detto:il problema dei RROD, non è causato dal guasto alla motherboard ma dalla manifattura dell'alimentatore esterno.
Ricky72 ha detto:Nella ps3 non esistono giochi di ruolo japan, almeno per il momento, sulla 360 si e di mio gradimento.
Ricky72 ha detto:L'affidabilità di chi è abituato costruire sempre il meglio.