Caprettone
New member
Non ho detto infatti che il pioneer è un processore ma che all'interno ha un processore specifico per il video ( anche perchè non mi sembra che la pioneer faccia porci) e che non ha niente a che vedere con il cell e quindi dire che la ps3 ha un processore che la avvantaggia rispetto agli altri player non ha senso. La ps3 è un'ottima consolle per chi vuole fare un pò di tutto. Vale tutti i soldi che costa per quello che fà,anzi ne vale anche di più, oltretutto è più affidabile e silenziosa delle 360, ma non confondiamo il rame con l'oro: se eccellesse veramente in tutti i campi dovrebbe costare 2000 euro e non 400, a meno che la sony non sia diventata una societa filantropica
Se poi non vuoi interloquire con me perchè hai finito gli argomenti o sempicemente perchè sono uno dei pochi che non ti da ragione e questo sconvolge le tue abitudini scelta tua, ma se fraintendi quasi tutti i miei post ( e se magari non sono sempre chiaro io me ne scuso) puoi sempre chiedere chiarimenti invece essere sempre cosi drastico. Inoltre ogniuno ha il diritto di avere le proprie idee e che queste siano rispetate e se non le condividi puoi sempre dire: " non sono d'accordo" invece di scaldarti. Io dialoghero con chiunque avrà qualcosa di utile da dirmi e se mi farà capire che mi sto sbagliando allora lo ringrazierò perchè a questo servono i forum.