Ruix11
New member
Trailbreaker ha detto:Che ne sai, magari un domani M$ si decide a fare uscire il lettore BD per 360 e poi vedrai come non torna utile l'HDMI 1.3.
Grazie per aver preso le mie difese!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trailbreaker ha detto:Che ne sai, magari un domani M$ si decide a fare uscire il lettore BD per 360 e poi vedrai come non torna utile l'HDMI 1.3.
Duke Fleed ha detto:Ruix11,
intanto, non capisco il senso del tuo precedente post...non mi sembra di averti attaccato, no??.
Concordo pienamente, visto che tra l'altro lo fa maledettamente bene!Duke Fleed ha detto:...la 360 va presa per giocare e basta...
Ruix11 ha detto:anche perchè il download di questi file multimediali penso spingerà un pò più di persone ad acquistare l'xbox anzichè la rivale.
Trailbreaker ha detto:Lascia perdere, il Digital Download potrà sostituire il noleggio ma non il supporto fisico.
Forse non hai presente la qualità di un film HD scaricato dalla rete. Il supporto fisico non è minimamente minacciato dal digital download.Ruix11 ha detto:Potrà sostituire il noleggio, l'acquisto di dvd e nel caso di alta definizione il lettore BD e i relativi film. .
Ruix11 ha detto:Potrà sostituire il noleggio, l'acquisto di dvd e nel caso di alta definizione il lettore BD e i relativi film.
[...]
Voi pensate che se ci fosse la possibilità di scaricare filmati HD (pagandoli certamente) dall'xbox le vendite non aumenterebbero? Io per primo non ci penserei due volte a prendere l'xbox.
Si sono peferettamente daccordo con te su questo....Non si può aspettare 2 anni con la velocità della tecnologia che c'è oggi... ma lo hai detto 15 volteCaprettone ha detto:. Oggi la tecnologia invecchia più percocemente di quanto accadeva ai tempi della ps2, è impensabile che ad oggi una cosole duri 10 anni. I processori raddoppiano di velocità ogni anno e così anche le schede video. Per quanto riguarda i giochi la ps3 ha perso troppo terreno rispetto alla 360 e non ha più 2/3 anni di tempo per raggiungerla e dimostrare le sue iptetiche strepitose potenzialità perchè per allora la MS avrà già sviluppato una nuova consolle e la ps3 risulterà a tutti obsoleta.
.
Come non quotarti, purtroppo per me il joypad sixaxis è uno dei punti deboli della console, soprattutto per chi come me ha anche quello della 360 come termine di paragone!Caprettone ha detto:....a sony non glielo ha mai detto nessuno che in 15 anni la scienza ergonomica ha fatto qualche passettino in avanti....
Non è che la PS3 si sente meglio... la ps3 gestisce l'audio HD...cosa che la 360 non fa.Nefasto ha detto:La Ps3 si sente meglio.
Direi proprio di noNefasto ha detto:ormai guardo i dvd in modo identico su entrambe le console.