Caprettone
New member
Certamente la ps3 è la cosolle che ha il migior rapporto quantità/prezzo costa poco più dell'xbox 360 e in più ha un lettore BR e la connessione a internet, quindi è molto appetibile a un mercato generalista come il nostro, senza considerare che porta il mone playstation, il che è un bel vantaggio. Avete presente quei ristoranti dove una volta si mangiava bene, poi è cambiata la gestione e nonstante si mangi molto peggio è comunque pieno di gente perche ormai si è fatto il nome........anchio denigravo l'xbox 360 dicevo che era una ciofeca rispetto alla ps3 che stava per uscire, poi quando è uscita e l'ho vista mi ha fatto decidere per la 360. Molti non hanno avuto la lucidità di valutare le cose per quelle che sono, hanno detto: "ho la play è sempre la play e sarà sempre la migliore, hai visto che paga ha dato al xbox la ps2, la ps3 farà certamente uguale". Non hanno considerato i tutoli, i pad, le dimensioni, le prestazioni generali, hanno solo letto P-L-A-Y-S-T-A-T-I-O-N e si sono buttati a pesce. Queste sono le motivazioni che hanno portato a vendere la ps3