Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RobiX ha detto:Io mi chiedo come fate a sopravvivere solo con una decina di gigabyte:io sulla ps3 60 gb un po tra demo,un po' tra installazioni dei giochi
Ruix11 ha detto:E' cosi tanto superiore la grafica e la giocabilità dell'xbox 360 rispetto alla ps3?
Ruix11 ha detto:Perchè mi dite che nel gioco non c'è storia?? E' cosi tanto superiore la grafica e la giocabilità dell'xbox 360 rispetto alla ps3?
digital70 ha detto:mentre la PS3 IMHO è insuperabile sui giochi di guida................![]()
Sono perfettamente d'accordo. Mi aspettavo veramente tanto da GT5 ma qualndo l'ho visto sono rimasto immensamente deluso. Non dalla grafica che IMHO è eccezionale ma come simulazione non ci siamo proprio.Io amo la serie Gran Turismo fin dai tempi del primo su PSX, ma questo non vuol dire che ci si debba ignorare la realtà dei fatti, che Forza 2 è attualmente la simulazione migliore su console
Ruix11 ha detto:Sapreste dirmi le caratteristiche tecniche di tutte e due le console? Intendo processore, scheda video ecc...
Ruix11 ha detto:.. perciò quando parliamo di caratteristiche, pregi e difetti facciamo sempre un confronto delle specifiche tecniche e non riguardanti sempre le due console messe l'una contro l'altra
Ruix11 ha detto:Spero di essermi fatto capire e correggimi se sbaglio.