Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
digital70 ha detto:Grafica Xbox IMHO è un passo avanti rispetto alla PS3 sui titoli multipiattaforma. Un esempio? il famoso GTA 4 e a 720P nativo mentre su PS3 gira a 630P
Si effettivamente come grafica siamo abbastanza d'accordo. Ma come giocabilità e soprattutto come livello di simulazione Forza Motor Sport 2 al momento è inarrivabile (vedi anche il discorso della giocabilità on line)A una grafica come quella di GT, la 360 IMHO non ci arriva.
Hem, veramente, a parte Halo (per adesso), gli altri titoli sono/saranno diponibili anche su PC. Parlare di "esclusive" mi sembra un po' azzardato.digital70 ha detto:Giochi xbox 360 parecchie esclusive tra cui il franchise di Halo,Bioshock,Mass Effect,Frontlines Fuel of War,Gears Of War 1/2,
Ruix11 ha detto:..volevo sapere riguardo la silenziosità della PS3 ho sentito dire che la 60gb è più rumorosa della 40gb...
Ruix11 ha detto:Oggi ho letto di una nuova PS3 da 80gb...