Placebox
New member
Ciao a tutti, per chi possiede già la ps3 ed intende cambiarla con la slim: provate a dare un'occhiata al sito gamestop....
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Si zlatan, sembrerebbe proprio così
Alessandro Pecorelli ha detto:difficile placebox, te la vendono a 99 euro se:
-gli porti la tua ps3 perfetta (che puoi tranquillamente vendere a 300 euro)
Anche perchè non la deve fare lei la decodifica se le invierà in bitstream.Trailbreaker ha detto:Bisogna solo vedere come codifica le tracce True HD e DTS HD MA, ma secondo me se la caverà meglio della "vecchia".
rossoner4ever ha detto:Anche perchè non la deve fare lei la decodifica se le invierà in bitstream.![]()
Mi sembra Highlander.ShineOn ha detto:(non ricordo chi lo sosteneva...).
ShineOn ha detto:in più c'è speranza in una miglior resa video, adeguandosi al livello dei lettori 2009?
Trailbreaker ha detto:Il mio consiglio ora come ora è prendere la PS3 Slim per giocare e per vederci i film. avrà sicuramente un gruppo ottico migliore della Fat (e non che quello della Fat sia da buttare, anzi).
da come ho letto l'ottica è più lenta della fat![]()