• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS3 Slim a 299 Euro?

le misure contano e scritte non rendono l'idea ma a livello visivo la PS3 Slim sembra molto ma molto più piccola della Phat!

ciao

igor
ps: alla fine dei conti mi piace ma molto di più la Phat

Secondo mè sfugge a tutti che sta Slim, la Sony l'ha fatta solo perchè DEVE risparmiaree quindi vendere a meno per via dell'enorme concorrenza: ho detto tutto sulla sua "qualità".
A prescindere se può piacere o meno la vecchia "cicciona", io dico:TU Nuovo acquirente comprati la la cicciona che è MEGLIO! ;)
By

Infatti lo avevo scritto in un intervento precedente: è utile più che altro per la diminuzione di costi (chiaramente ne guadagna il produttore) e per un tentativo di rilancio.

il risparmio, comunque, non è dato dalla qualità più scarsa della Ps3 slim ma dal contenimento delle spese che risultano dalla riduzione del processo di produzione dell' Rsx e del Cell che sono a 45 nanometri (scaldano e consumano meno) e dalla diversa componentistica interna della console (uso di ventole più piccole ) :rolleyes:

Esatto: in poche parole si tratta di ottimizzazione del processo produttivo.
Tramite accorpamenti di componenti, miniaturizzazione del processo produttivo ecc., si è potuta produrre una versione più compatta grazie ad una migliore ingegnerizzazione della componentistica, che ha portato anche ad una minore produzione di calore.

a me piace molto, sono contento di aver aspettato a prenderla. Allo stesso prezzo della 80 attuale, mi porta a casa una console che consuma meno, e ha un hd da 120gb.
L'estetica è soggettiva, a me guardando quel video, mi piace + la slim, e finalmente hanno tolto la parte superiore lucida, che è un attira sporco incredibile.

ps a me fa troppo ridere il tipo robusto, quando lo inquadrano è li li per sbavare :D

E' vero che l'estetica è soggettiva ma a me pare un guscio di plastica (brutta) vuoto.

Io ancora spero che riesca trasportare il bitstream dei nuovi codec , solo in quel caso prenderei in considerazione il "riacquisto"...

:)

a me sinceramente piace, e parecchio, gli unici appunti che mi sento di muovere sono la profondità, la parte frontale lucida (no problem per me perchè le elettroniche le ho alle spalle) e i pochi, troppo pochi, secondi di inquadratura per la tipina dietro:D , altro che le cuginone di fabio!:p

OTTIMO!!! :D

Però prima di piazzare la "Fat" aspetterei delle prove sul campo....
Non vorrei che ci fosse l'inghippo (a rigor di logica NO) non si sa mai :p

E' un peccato che sembri una cozza abnorme... :D

Ultima modifica:
io la fat nn ce l'ho quindi nn piazzo nulla :D ...

tanto a sto punto penso di prenderla, casomai faccio da cavia e vi faccio risapere, anche se è meglio aspettare il parere di qualcuno + competente

Anche se avrei un "doppione" comprandola , alla fine risparmierei un bel pò considerando che a me interessa solo che trasporti il bitstream all'875 e che sia più silenziosa della prima PS3;
Cose che pare abbia la Slim :D
Comprando un nuovo BD Player , non ci avrei speso meno di €700.
Quindi il risparmio c'è tutto.
:)