Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ghiltanas ha detto:io la fat nn ce l'ho quindi nn piazzo nulla...
ShineOn ha detto:E io che l'ho presa a metà giugno? che sfiga...ad ogni modo mi baserò anche su di te prima di cambiarla, visto che sei quello che tra tutti ha meno da perdere
![]()
icaro73 ha detto:non c' è motivo di cambiare la Ps3 fat in quanto con l' aggiornamento 3.0 le console saranno uguali sia come prestazioni che come caratteristiche
grendizer73 ha detto:Peccato che su sta SLIM non si possa più installare Linux.........Chissà che fastidio gli dava ai capoccioni Sony lasciare questa feature.
gattapuffina ha detto:Può benissimo essere che, nell'ottica di risparmio della componentistica, sulla Slim queste siano state tolte, e quindi la console si sarebbe trovata più esposta ad attacchi, se fosse rimasta la funzione Otheros.
Alessandro Pecorelli ha detto:realisticamente, secondo voi a quanto potrebbe arrivare verso natale?
Rosario ha detto:Magari a ridosso delle festività natalizie escono dei bundle interessanti...
grendizer73 ha detto:con l'introduzione del FW 3.00 verrà cancellata la voce "Install Other OS",quindi toccherà tutte le PS3 che aggiorneranno a tale FW
"If anyone wants to use previous models and change the OS, they can do so."
icaro73 ha detto:non c' è motivo di cambiare la Ps3 fat in quanto con l' aggiornamento 3.0 le console saranno uguali sia come prestazioni che come caratteristiche,per il Bravia Sync...
ShineOn ha detto:Per chi la usa anche come BD (come me) l'introduzione del bitstream delle tracce HD è sufficiente a giustificarne il cambio