gabrieles2
New member
dopo aver provato la demo,considerando la non ultimita' della stessa,non ho bisogno dei voti di nessuna rivista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciandro81 ha detto:"Una qualita dell'immagine che non risente di mezza scalettatura...(x chi parlava di aliasing a manetta...)..."
giapao ha detto:.... in particolare i nemici non mi sembrano i soliti stupidotti, ma hanno dei movimenti che denotano una certa 'intelligenza'...
Sectral ha detto:Insomma una vera killer application con le controcotolette. Che ci siano o meno scalettature, difetti trascurabili come texture poco dettagliate in alcuni casi (a me non pare francamente) poco importa per quanto mi riguarda.
ASSULUTAMENTE da quotare in pieno!! e chi ama giocare, non sta a scassare la pippazza con questa è più figa di quella o di quell'altrargks72 ha detto:Questo poi non cambia assolutamente le carte in tavola: un VERO videogiocatore non può non avere tutte e due le macchine e, ovviamente, divertirsi con entrambe visto che entrambe hanno esclusive che nessun amante dei videogiochi si può permettere di perdere.
rgks72 ha detto:..P.S. le texture di Gow2 continuano a rimanere insuperate.