JoK3R
New member
lordsnk ha detto:Vorrei fare una riflessione seria e obbittiva.
Tutti dicono che M$ ha fatto bene a fare uscire X360 con il dvd senza HD-DVD.
Secondo me, non è proprio così.
Infatti nessuno dice che solo dopo UN ANNO dal lancio già ci sono dei giochi su ben TRE DVD. Ma di questo passo a Natale prossimo dove arriveremo?
La verità è che per i giochi HD i dvd sono troppo piccoli a causa della sempre più massiccia presenza di filmati in hd e la situazione continuerà a peggiorare quando i giochi saranno 1080p nativi con i rispettivi filmati.
Ma tutta questa roba come fa a starci in un dvd?![]()
Zio Bill ha fatto la furbata di uscire un anno prima con una macchina che non è nè carne ne pesce IMHO.
Vorrei ricordare la mancanza della porta HDMI sulla X360 che è per lo meno scandalosa per una console HD.
Infine a me non piace avere una console a pezzi ( Mastodontico Ali+ console + HD-DVD +Ali + wireless).
Per questo motivo dico che non è nè carne nè pesce.
Tutto quello che ho finora ho scritto sono dati oggettivi e inoltre mi astengo a fare giudizi sulla superiorità di una macchina sull'altra, perchè aspetto di avere tra le mani la PS3 e di darle un po' di tempo per mostrare le sue effettive potenzialità.![]()
Quoto! Sopratutto per l'HDMI, se avesse avuto un'uscita anche DVI l'avrei presa ma per dover spendere un'altra paccata di soldi per rifare tutti i collegamenti in component mi sono ordinato la ps3 ...