Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bodyweb ha detto:Sto cercando di collegare una Ps3 ad un Infocus X1, esco dalla Ps3 dall'HDMI e vado ad uno spinotto HDMI-VGA che inserisco nella presa VGA dell'Infocus.
Risultato ? Nada![]()
Qualche d'uno mi sa dire cosa sbaglio ?
Io ho questo, non è lui vero, occorre un adattatore particolare ?RobiX ha detto:C'è un adattatorino dvi-vga che fa 'decadere' la protezione hdcp...però non mi ricordo il nome:mi ricordo però che qui sul forum c è un thread tutto per lui.
Bodyweb ha detto:Finalmente ho la soluzione, grazie mille, potrei anche vedere i filmati in Full HD sul mio monitor Apple 30''.
In effetti 80 euro non sono noccioline per un cavo.dottorpalmito ha detto:Si ma l'hdfury costa un botto, l'X1 ha le entrate component tramite cavo che si attacca a S-video (dovresti averlo trovato nella confenzione del vpr), infatti è un s-video "particolare" a 7 poli perchè può essere usato sia per component che s-video, la soluzione più semplice/economica/sicura è questo cavo più un cavo component per ps3. Per il monitor apple, non ha attacco dvi? basterebbe un cavo hdmi-dvi....
dottorpalmito ha detto:...cut.. Per il monitor apple, non ha attacco dvi? basterebbe un cavo hdmi-dvi....
concordorevenge72 ha detto:Questa cosa funziona se e solo se l' ingresso DVI è conforme all HDCP (verificare prima di acquistare adattatori e/o cavi...