Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bodyweb ha detto:Sto cercando di collegare una Ps3 ad un Infocus X1, esco dalla Ps3 dall'HDMI e vado ad uno spinotto HDMI-VGA che inserisco nella presa VGA dell'Infocus.
Risultato ? Nada![]()
Qualche d'uno mi sa dire cosa sbaglio ?
Io ho questo, non è lui vero, occorre un adattatore particolare ?RobiX ha detto:C'è un adattatorino dvi-vga che fa 'decadere' la protezione hdcp...però non mi ricordo il nome:mi ricordo però che qui sul forum c è un thread tutto per lui.
Bodyweb ha detto:Finalmente ho la soluzione, grazie mille, potrei anche vedere i filmati in Full HD sul mio monitor Apple 30''.
In effetti 80 euro non sono noccioline per un cavo.dottorpalmito ha detto:Si ma l'hdfury costa un botto, l'X1 ha le entrate component tramite cavo che si attacca a S-video (dovresti averlo trovato nella confenzione del vpr), infatti è un s-video "particolare" a 7 poli perchè può essere usato sia per component che s-video, la soluzione più semplice/economica/sicura è questo cavo più un cavo component per ps3. Per il monitor apple, non ha attacco dvi? basterebbe un cavo hdmi-dvi....
dottorpalmito ha detto:...cut.. Per il monitor apple, non ha attacco dvi? basterebbe un cavo hdmi-dvi....
concordorevenge72 ha detto:Questa cosa funziona se e solo se l' ingresso DVI è conforme all HDCP (verificare prima di acquistare adattatori e/o cavi...