Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
Ci sono tipi sul forum che non sentono MAI ma proprio MAI musica.....
Sei tra questi?
perchè in tal caso, una bella soluzione THX ultra2 tutta nascosta ..........(COI DUE SUB PERO'!!)
walk on
sasadf
Grifo ha scritto:
E che consigli avresti per come nasconderla?
Secondo te qual' è la differenza, nell' ascolto di un film, fra il thx e delle RF 7 o 5 abbinate a un velodyne tipo il dd15?
Grifo ha scritto:
Ma allora mi chiedo: come mai neanche dieci giorni fa eri categorico su una distanza di almeno un metro dal fondo, cos' è cambiato da farti ripensare a quella distanza o meglio non definire più le klipsch dei diffusori dal "critico" posizionamento?
.. E' che vorrei capire... hai cambiato qualcosa nel posizionamento o cos' altro?
grazie!
Locutus2k ha scritto:
Allora, la distanza ottimale, IMHO, è di un metro dal fondo. Però, da prove effettuate, Le Klipsch risentono molto meno, rispetto ad altri diffusori, di una distanza "scorretta". 70cm possono andare benissimo, oppure potresti notare lievi difefrenze aumentando di un po' la distanza. Lievi. Dipende dall'ambiente, da cosa hai intorno, dai gusti personali etc.
Certo, se mi metti delle B&W a 70cm dal muro, proprio non ci siamo (e te lo dico perchè ho avuto anche le B&W).
E' chiaro poi che giunti ad un "certo pnto" si inizia a ricercare la "perfezione", giudicando fondamentali lievi differenze all'ascolto a seconda, anche, di come sono disposti i mobili nella camera. E' un lungo cammino, fatto di gioie e dolori ...![]()
Ciao,
Locutus2k
P.S. Le 5 sono effetivamente "cuginette" delle 7, la mia osservazione si riferiva al tweeter delle 35: basta guardare una semplice foto per notare che non è solo + grande, ma proprio diverso. Stessa cosa per i woofer. Il crossover, però, quello cambia di certo
P.S. 2 Non ho mai definito le Klipsch dei diffusori "dal critico posizionamento" anzi ... tutt'altro.
Grifo ha scritto:
Grazie Luigi di avermi rsposto... Magari 70 cm! Come ho scritto io potrei andare massimo a 20/30 cm e sicuramente metterei i feltrini che mi hai detto![]()
Pensa un pò, credevo che le B&W avendo il reflex anterior fossero meno critiche...
Comunque è proprio in considerazione del problema delle distanze che avevo pensato alle ultra 2..
Poi.. Ma allora fra le RF5 e 7 in definitiva, apparte le dimensioni delle componenti di differenza ci sarebbe solo il crossover? E ciò cosa comporta?
E il tweeter più grande in pratica cosa dà rispetto ad uno più piccolo?
Per il discorso del posizionamento critico, scusa, probabilmente mi sono confuso con qualcun' altro...
Ciao,
Luca.
Grifo ha scritto:
.. e il tweeter più grande? cosa comporta?
Ma allora, data la distanza di 20/30 cm, secondo te - e io mi riferisco all' ASCOLTO DI FILM - sarebbero comunque migliori le RF7 delle RF5 o viceversa?