@ Lucacini
lucacini ha detto:
CHE PALLE
...in questo come tanti altri thread...
siete diventati noiosi
tanti saccenti, ognuno dei quali tenta di dimostrare all'altro che ha ragione, e che l'altro ha sbagliato.
ma davvero... che palle.
Grazie dal più profondo del cuore per questo tuo intervento veramente illuminato ed illuminante.
Potrei iniziare col dire che non sei obbligato a leggere una discussione se non ti interessa; sul forum non esiste qualcosa simile ai punti mille miglia delle linee aeree, non guadagni punti leggendo quante più discussioni possibili.
Potrei invece dire che se l'argomento ti interessa, ma non condividi alcuni o tutti gli interventi, puoi benissimo iniziare tu a farne di validi e mirabili.
Il tuo commento non serve assolutamente a nulla, serve solo a fare della pura e semplice polemica gratuita, se qualcuno degli iscritti, sentendosi offeso, ti avesse riposto per le rime sarei stato costretto a sospenderlo, anche se provocato.
Non sono ammessi flame e, pertanto, neanche post che possano innescarli.
e i moderatori che fanno?
Ho visto chiudere discussioni su dei film perche' qualcuno si e' permesso di dare un giudizio non tecnico, bensi' artistico o addirittura politico su un film.
I moderatori fanno quello che possono, compatibilmente con il numero dei messaggi nuovi giornalieri.
Se hai visto chiudere discussioni probabilmente era perchè si erano commesse troppe violazioni al loro interno o erano rimasti inascoltati troppi avvertimenti.
Se si è sospeso qualcuno per aver fatto interventi politici ti rassicuro, tutto normale, sono assolutamente vietati in qualsiasi discussione, per quanto riguarda gli altri tuoi appunti dovrei vedere i singoli casi, ad ogni modo, se vuoi dei chiarimenti li puoi avere direttamente dal Moderatore che è intervenuto, lanciare accuse generiche non ha alcun senso, mi sembra che sia anche polemica sterile e inutile.
No, qui qualcosa, come apprenderai ora, avviene.
Il tuo account è sospeso per 5 giorni per intervento inutile provocatorio.
Ciao