Promozione Sky sui TV Samsung LE32B530P7 vs Sony KDL-32P5600

si parlava di usare cuffie wireless in RCA...le cobra mi sembra....nn so se funga col samsung sta cosa però, non vorrei spendere soldi ammatula

il 31 maggio finisce questa promozione . Io me ne sono accorto solo ora .
Siccome volevo comprare una tv nuova sui 40 pollici , mi è venuto in mente di prendere una di quelle che offre sky .

C'è il sony kdl-40v5800 e il samsung le 40B530P7 .

Quale tra questi mi consigliate ?

Ho visto che posso comprare anche altri tv pagando la differenza se vado oltre i 720 € .

Mi conviene allora prendere altri tv ?

tra un 40v5800 e un 40ex402 che su per giu mi verrebbe a costare 750 invece che 720 quale mi conviene ?

Ultima modifica:
Scusa aeroxr1 ma chi te lo ha detto che puoi prendere altri televisori differenti da quelli scelti da sky?
Io un po di tempo fa chiamai sky e in effetti mi hanno detto che potevo scegliere un qualsiasi televisore e che se il prezzo superava i 720 euro pagavo la differenza al negoziante. Purtroppo oggi sono andato a Mediaworld e loro mi hanno detto che non danno piu i televisori attraverso l'offerta sky.... :cry: e che devo per forza chiamare sky e aderire solamente con loro.
Te oltre ad aver chiamato sky sei andato in qualche supermercato per vedere se davvero fanno questa promozione.....

sono andato oggi all'euronics e mi hanno detto che da ieri l'altro non danno più i televisori per sky :(

che scatole...

il v5800 fa schifo è ? :(

ragazzi io ho preso con sky un sony kdl40p5500 come vi sembra???ma supporta in pieno il full hd....sicuramente è un tv full hd ma anche con sky si vede a 1920*1080???inoltre volevo chiedervi se alla tv ci attacco un mac mini (quello appena uscito) con un cavo hd vedo perfetto su tutta la grandezza dello schermo??Grazie