Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Corsaro77 ha detto:...non saprei, per me non faranno aggiunte...certo, mi piacerebbe vedere sul sito sky la scritta "da oggi gli abbonati a may sjy hd potranno ricevere a casa loro, oltre i modelli samsung b530 o sonyp5600, anche i modelli kuro 5090LX, affrettati, ti aspettiamo"....solo che questa è la parte dove poi mi sveglio tutto sudato...
Cammellodacorsa ha detto:Io sono un abbonato MySkyHd e Sabato scorso l'operatore Sky del Mediaworld di MEstre mi aveva assicurato che potevo uscire dal negozio il giorno stesso con la tv da me scelta. Ha verificato anche sul terminale e mi ha confermato la cosa. Poi nel percorrso di scelta del tv abbiamo cambiato idea. Ma era possibile.
Cammellodacorsa ha detto:Io sono un abbonato MySkyHd e Sabato scorso l'operatore Sky del Mediaworld di MEstre mi aveva assicurato che potevo uscire dal negozio il giorno stesso con la tv da me scelta. Ha verificato anche sul terminale e mi ha confermato la cosa. Poi nel percorrso di scelta del tv abbiamo cambiato idea. Ma era possibile.
Corsaro77 ha detto:e????????????????? mA SIAMO SICURI??? Io l'altra volta eroa ll'expert e il commesso mi diceva di non sapere nulla della limitazione e che avrei potuto prenderlo subito...ha fatto una chiamata alla direzione e gli hanno detto che potevo...allora gli ho indicato la tv che volevo...apre il terminale, mette i dati e......TAC!!! tutto bloccato...bo..
istvan ha detto:io il 28 c.m ci riproveròsemmai resta da capire se puntare lo S10 o essere + ambiziosi, nel limite della decenza (no kuro!)
![]()
Tommy86 ha detto:potresti dirmi dove hai visto che regalano l'mp3? sul sito sky non lo trovo![]()
1) dipende dalla tv che compri, alcuni hanno sd altri hd
2) come sopra dipende dalla tv che prendi
3) sky nemmeno sapevo avesse card usa e getta... per il resto come sopra dipende dalla tv, alcuni hanno l'ingresso cam altri no
marcello1963 ha detto:volevo sapere chi di voi ha fatto ordine via telefono a sky se ha ricevuto il tv , a me ancora non è arrivato, ho fatto ordine il 28 ottobre,dicono che il 5 novembre mi è stato spedito ma ancora nulla ma.ps. aspetto ancora fino a venerdì e se non arriva do disdetta e vado a prenderlo da mw![]()
JJ@66 ha detto:Io no, ma un mio collega l'ha ordinato e nel giro di 10 giorni ha ricevuto il televisore... più lunga sarà - a parer mio - la visita dell'installatore che gli dovrà montare MySkyHD![]()
si li ho chiamati lunedì sarà la quinta volta che li chiamo e sempre mi dicono è stato spedito il 5 novembre ma vedremoTommy86 ha detto:hai provato a risentire sky? perchè so che adesso in una settimana circa arrivano le tv
Zampalesta00 ha detto:E` proprio nella home degli abbonamenti....se vai su sky.it e clicchi su abbonamenti ti mostra la schermata con in alto a dx questa offerta del lettore mp3
Il 37 samsung e` quello dell'offerta, ecco perche` avevo omesso il modello
LE37B530P7W
metto anche il link al sito con le specifiche del modello, purtroppo non riesce a chiarirmi i dubbi
http://www.samsung.com/it/consumer/...x.idx?pagetype=prd_detail&tab=spec&fullspec=F
reicollo i dubbi scusate
1) ha gia` incluso il decoder interno hd? O e` un decoder sd?
2) Manca la presa cuffie....questo esclude in assoluto la possibilita` di attaccarcele o secondo voi c'e` qualche possibilita`? Ho un paio di sennheiser wireless e mi starebbe un po' sulle scatole non poterle usare.
3) Ha la possibilita` di utilizzare le famose card usa e getta (tipo quelle per gli eventi sportivi, siano essi sky o mediaset) ? Se si, ce ne sono di tipologie diverse o c'e` uno standard unico?
marcello1963 ha detto:si li ho chiamati lunedì sarà la quinta volta che li chiamo e sempre mi dicono è stato spedito il 5 novembre ma vedremo![]()