Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dragonlance ha detto:Continuo a pensare che la promo di s_y sia in stile "liberiamo gli scaffali e ci becchiamo i clienti".
Cosa centrano le 20€ di spedizione. quindi stando ai tuoi calcoli totale 632. 10€ in più ma non vincolati a sky!Tommy86 ha detto:tra apertura pratica, s.s. e cavolatine varie (leggi le note i piccolo, non leggere solo quello che scrivono in grande) al costo del televisore vanno sommati più di 50€ che sky non ti fa pagare![]()
ah ho rivisto i miei calcoli per il 40"-42"....
pagherei 12€ di rata per 12 mesi = 144€
poi tolgo cinema ed un mondo e la rata sale a 14€ per 24 mesi = 336€
considera 50€ di anticipo della tv
aggiungici anche i 99€ per il passaggio a myskyhd (che poi scenderebbero di 50€ avendo il pacchetto full dove myskyhd costa quando skyhd ma faccio finta di nulla)
TOTALE = 144€ + 336€ + 50€ + 99€ = 629€
da MW online toshiba 40" = 599€
Spese spedizione = 20€
Imposte varie legate alle rate = 33,53€
TOTALE = 599€ + 20€ + 33,53€ = 652,53€
allora quale conviene a conti fatti? (considera che il toshiba è il più economico di MW online....)
PS: in negozio alla mw il più economico è il toshiba venduto a 699€ + le 33,53€ di imposte sopra...
zawinul ha detto:Cosa centrano le 20€ di spedizione. quindi stando ai tuoi calcoli totale 632. 10€ in più ma non vincolati a sky!
concordo 100%,sicuramente avranno molti ++ abbonati e in + le aziende liberano magazzini x NATALE, COMUNQUE RIMANGO DELL IDEA che è un ottima offerta x un 32Dragonlance ha detto:Continuo "liberiamo gli scaffali e ci becchiamo i clienti".
marcello1963 ha detto:concordo 100%,sicuramente avranno molti ++ abbonati e in + le aziende liberano magazzini x NATALE, COMUNQUE RIMANGO DELL IDEA che è un ottima offerta x un 32![]()
Zampalesta00 ha detto:Ciao a tutti, ho deciso finalmente di iscrivermi dopo un bel po' di tempo passato solo a consultare questo forum
Oggi ho notato che stranamente l'offerta sky ha inziato a prevedere in offerta anche un lettore mp3 solo ed esclusivamente se ci si abbona online fino al 23novembre :O
Che sia un segnale?
Io comprerei il 37 samsung, pero` sono molto perplesso da alcune cose, magari qualche anima pia puo' darmi una mano
1) ha gia` incluso il decoder interno hd? O e` un decoder sd?
2) Manca la presa cuffie....questo esclude in assoluto la possibilita` di attaccarcele o secondo voi c'e` qualche possibilita`? Ho un paio di sennheiser wireless e mi starebbe un po' sulle scatole non poterle usare.
3) Ha la possibilita` di utilizzare le famose card usa e getta (tipo quelle per gli eventi sportivi, siano essi sky o mediaset) ? Se si, ce ne sono di tipologie diverse o c'e` uno standard unico?
Grazie a chiunque possa darmi delucidazioni![]()
Corsaro77 ha detto:da quello che so io non cambia proprio nulla, pare..e sottolineo pare, che il problema per chi ha myskyhd dipenda dal fatto che, essendo l'upgrade dell'abbonamento obbligatorio, mettendo già i dati di chi ha il massimo pacchetto, il sistema si blocchi e non permetta di andare avanti, e questo l'ho visto io in diretta con l'addetto sky...se questo errore si stato "casuale" o "voluto" (perchè comunque l'intento è beccare nuovi clienti o fare un upgrade di pacchetto dove possibbile, non certamente venderti un tv)non ci è dato saperlo...
Tommy86 ha detto:beh si so che dovrebbe essere risolto il problema per i possessori di myskyhd e hd che potranno finalmente ritirare la tv nei vari cc come tutti gli altri
però io volevo sapere se ci sarnno altre novità... non bisogna sottovalutare il fatto che i 40" son già finiti (quelli presi diretti da sky) e che sky non credo voglia rimanere senza questa misura proprio a ridosso del natale![]()
... a soli 3€ al meseCorsaro77 ha detto:mi piacerebbe vedere sul sito sky la scritta "da oggi gli abbonati a may sjy hd potranno ricevere a casa loro i modelli kuro 5090LX