Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dragonlance ha detto:Continuo a pensare che la promo di s_y sia in stile "liberiamo gli scaffali e ci becchiamo i clienti".
Cosa centrano le 20€ di spedizione. quindi stando ai tuoi calcoli totale 632. 10€ in più ma non vincolati a sky!Tommy86 ha detto:tra apertura pratica, s.s. e cavolatine varie (leggi le note i piccolo, non leggere solo quello che scrivono in grande) al costo del televisore vanno sommati più di 50€ che sky non ti fa pagare![]()
ah ho rivisto i miei calcoli per il 40"-42"....
pagherei 12€ di rata per 12 mesi = 144€
poi tolgo cinema ed un mondo e la rata sale a 14€ per 24 mesi = 336€
considera 50€ di anticipo della tv
aggiungici anche i 99€ per il passaggio a myskyhd (che poi scenderebbero di 50€ avendo il pacchetto full dove myskyhd costa quando skyhd ma faccio finta di nulla)
TOTALE = 144€ + 336€ + 50€ + 99€ = 629€
da MW online toshiba 40" = 599€
Spese spedizione = 20€
Imposte varie legate alle rate = 33,53€
TOTALE = 599€ + 20€ + 33,53€ = 652,53€
allora quale conviene a conti fatti? (considera che il toshiba è il più economico di MW online....)
PS: in negozio alla mw il più economico è il toshiba venduto a 699€ + le 33,53€ di imposte sopra...
zawinul ha detto:Cosa centrano le 20€ di spedizione. quindi stando ai tuoi calcoli totale 632. 10€ in più ma non vincolati a sky!
concordo 100%,sicuramente avranno molti ++ abbonati e in + le aziende liberano magazzini x NATALE, COMUNQUE RIMANGO DELL IDEA che è un ottima offerta x un 32Dragonlance ha detto:Continuo "liberiamo gli scaffali e ci becchiamo i clienti".
marcello1963 ha detto:concordo 100%,sicuramente avranno molti ++ abbonati e in + le aziende liberano magazzini x NATALE, COMUNQUE RIMANGO DELL IDEA che è un ottima offerta x un 32![]()
Zampalesta00 ha detto:Ciao a tutti, ho deciso finalmente di iscrivermi dopo un bel po' di tempo passato solo a consultare questo forum
Oggi ho notato che stranamente l'offerta sky ha inziato a prevedere in offerta anche un lettore mp3 solo ed esclusivamente se ci si abbona online fino al 23novembre :O
Che sia un segnale?
Io comprerei il 37 samsung, pero` sono molto perplesso da alcune cose, magari qualche anima pia puo' darmi una mano
1) ha gia` incluso il decoder interno hd? O e` un decoder sd?
2) Manca la presa cuffie....questo esclude in assoluto la possibilita` di attaccarcele o secondo voi c'e` qualche possibilita`? Ho un paio di sennheiser wireless e mi starebbe un po' sulle scatole non poterle usare.
3) Ha la possibilita` di utilizzare le famose card usa e getta (tipo quelle per gli eventi sportivi, siano essi sky o mediaset) ? Se si, ce ne sono di tipologie diverse o c'e` uno standard unico?
Grazie a chiunque possa darmi delucidazioni![]()
Corsaro77 ha detto:da quello che so io non cambia proprio nulla, pare..e sottolineo pare, che il problema per chi ha myskyhd dipenda dal fatto che, essendo l'upgrade dell'abbonamento obbligatorio, mettendo già i dati di chi ha il massimo pacchetto, il sistema si blocchi e non permetta di andare avanti, e questo l'ho visto io in diretta con l'addetto sky...se questo errore si stato "casuale" o "voluto" (perchè comunque l'intento è beccare nuovi clienti o fare un upgrade di pacchetto dove possibbile, non certamente venderti un tv)non ci è dato saperlo...
Tommy86 ha detto:beh si so che dovrebbe essere risolto il problema per i possessori di myskyhd e hd che potranno finalmente ritirare la tv nei vari cc come tutti gli altri
però io volevo sapere se ci sarnno altre novità... non bisogna sottovalutare il fatto che i 40" son già finiti (quelli presi diretti da sky) e che sky non credo voglia rimanere senza questa misura proprio a ridosso del natale![]()
... a soli 3€ al meseCorsaro77 ha detto:mi piacerebbe vedere sul sito sky la scritta "da oggi gli abbonati a may sjy hd potranno ricevere a casa loro i modelli kuro 5090LX