Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi è arrivata un email con codice sconto l'ho inserito e da 1500 mi hanno scalato 200€...prova a chiamarli perché questo codice inizia il 18 e termina alle 23.59 del 20 quindi può essere che ti fanno un rimborso
certo che sti tv che dovevano esse la punta di diamante...da 1999 euro te lo danno dopo 6 mesi a meno di 800 piu un lettore...e ci guadagna samsung e il rivenditore...gli costano si e no 200 euro
Salfazio mi hanno appena confermato che hanno mandato il codice a persone registrate alla newsletter da molto tempo, però il codice può essere dato a qualsiasi persona non è abbinato con l'account.
[CUT]
se non lo utilizzi si (altrimenti ti dice codice giá riscattato in altro ordine)
ma io l'ho usato quindi non lo posso passare a nessuno
e mi sono pappato questa 55ks8k che alla fine della fiera mi costerá 550-600euro
a quel paese se presenta piccoli difetti come dicono