Ciao, l'altro giorno son stato al BB di Udine dopo un paio di mesi di assenza, l'ultima volta avevo usufruito del 3x2 con piacere anche se allora la scelta era veramente limitatissima, ma sabato ho avuto la brutta sorpresa delle custodie sbucciate, ovviamente essendo io maniaco nn ho preso nulla.
Ora mi chiedo, anzi vi chiedo, ma la cosa è "legale", perchè per esempio di norma se io faccio un acquisto di questo genere, dvd,BR,Games ho la facoltà di ripensarci entro un tot di tempo e restituirli ottenendo il rimborso o la sostituzione, ma per far ciò devono essere ancora sigillati, ma in questo caso nn è possibile! Questo è solo un esempio, ma cmq ci son molti altri aspetti che vanno contro stò trovata assurda, possibile che nn possano dotarsi delle custodie anti taccheggio, cavolo tutti gli inutili dvd nuovi in negozio a pacchi hanno le custodie anti taccheggio e i BR tra l'altro uno per titolo esposti nn di più nn ce li hanno, almeno tieni una fotocopia della copertina sugli scaffali e poi quando vengo alla cassa vai in magazzino a prendermeli se proprio hai paura! Vabbè adesso che il 3x2 era diventato migliore aumentando i titoli in offerta hanno messo questa assurdità! Al MW costi assurdi, ma uno dove va a prendersi i BR ora??

Cmq una volta al GS ho per sbaglio preso un DVD ed era già aperto col commesso che ha inserito il tutto davanti a mè, a quel tempo son rimasto scioccato ma nn ho detto nulla, anche perchè era ad un buon prezzo, ma cmq era per dire che anche da loro da molto prima fanno sto giochetto delle custodie aperte! Ciao a tutti!!
