promozione blockbuster 3x2 bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è difficile elencare i titoli in 3x2 perchè di fatto la lista cambia e dipende dalla disponibilità del negozio..
io oggi ho presso "paura e delirio"/"the aviator"/"million dollar baby" a 39,80 (erano tutti prezzati a € 19,90) in uno store.. sono passato anche in un altro e non avevano due su tre di quei titoli.
provato a chiedere al commesso, risposta :"non so..."
insomma, non lo sanno bene neanche loro, mi pare..

nel blockbuster in cui vado di solito i bluray non sono sigillati e c'è pochissima scelta,sono molto dispiaciuto che non posso usufruire di questa interessante offerta

Nel bb a torino, ho preso star trek a 5.90 euroe terminator salvation a 8,90 euro dando i 3 dvd a film! Pensavo di prenderli a 9,90 l'uno e invece..... Una bella sorpresa!!!

pyoung ha detto:

Il Quinto Elemento
Leon
Crash Contatto Fisico

a 13 € l'uno (3x2 blockbuster)

Riporto dal 3d degli acquisti ...

E hai avuto un gran C... :sofico:

Ho sentito TUTTI i punti su Roma e:

1) Come al solito NON tutti li hanno mssi in 3x2 ....
2) Chi li ha messi in 3x2 li ha messi a 24,90 cad . :mad: quindi 16,60 e non 13,26 cad. :incazzed:

INUTILE dire che, con grande rammarico sono rimasti sullo SCAFFALE !!! :O :mad:
( Nel primo punto vendita li ho lasciati in cassa e ho fatto Annullare lo Scontrino !! :mad: )

Uno mi ha gentilmente detto che stamane dopo mezzoggiorno è arrivata una circolare che correggeva il prezzo da 19,90 cad. a 24,90 :rolleyes:

@pyoung
Ma Tu li hai presi venerdì o oggi prima di mezzogiorno vero ?? :confused:

Cosa hanno fatto? Hanno alzato il prezzo o li hanno tolti dal 3x2, o tutte due le cose contemporaneamente?
Io personalmente li avrei presi nel 3x2 anche a 24,90

io recentemente ho preso al blockbuster di roma(zona piazzale clodio) quantum of solance,il gladiatore e braveheart ognuno a 19,90,quindi 40 euro:)

Anch'io oggi dopo aver letto del 3x2 di pyoung ho chiamato al volo il BB di fiducia,sul momento il prezzo era di 24.90 e niente 3x2...:rolleyes:

Comunque non mollo domani riprovo a proporre l'offerta fosse mai...:p :cool:

A parte l'episodio sopra con questi 3x2 da BB in questi ultimi mesi ho fatto una "strage" :eek:

pyoung ha detto:
....Hanno alzato il prezzo o li hanno tolti dal 3x2, o tutte due le cose contemporaneamente?
Io personalmente li avrei presi nel 3x2 anche a 24,90
Allora ... come al solito alcuni punti v. non li hanno proprio messi in 3x2
Quei pochi che li hanno in 3x2 sono prezzati 24,90 cad .. :rolleyes:

Uno di questi mi ha detto che avevo ragione, fino a stamane a mezzoggiorno, da loro, stavano 19,90 cad. poi gli è arrivata una circolare dalla sede con la "rettifica" del prezzo :incazzed:

NO pyoung !! 3x2 a 24,90 = 49,80 (16,60 a titolo) mi può venire la tentazione se fossero prime uscite :O
I Film di catalogo o già usciti in DVD NON li pago più di 13 cad... e 13,26 già sforerebbe ... :p

L'Altro giorno ad. es.
Tripletta secca a 39,80:

The Aviator
Million Dollar Baby
Mr. & Mrs. Smith

a 13,26 cad. :cool:

Ultima modifica:
io col 3x2 mi sono preso : tutta la serie pirati dei caraibi (24,90 l'uno... quindi con la promozione come averli pagari 16,6 l'uno... a meno non li ho visti da nessuna parte.) 3 Harry potter (a 19,90) e (Labirinth, Mamma mia + un altro harry potter)... alla fine ho risparmiato un bel po'. :D
Le confezioni non erano sigillate... vabbe ho rischiato ma non ho avuto nessuna sgradita sorpresa.
BB di Saronno (VA)

Ultima modifica:
mau741 ha detto:
..tutta la serie pirati dei caraibi (24,90 l'uno... quindi con la promozione come averli pagari 16,6 l'uno... a meno non li ho visti da nessuna parte.) ...
33 Euro spediti sulla Baia ;) quando uscì il Cofanetto il Tizio sbavava per questo e mi ha venduto i 3 singoli ognuno con il suo fighissimo Carton Sleeve :cool:

Ah ... Dimenticavo ... il Primo era la vers. difettata che la Disney mi ha cambiato con la vers. corretta e in più mi ha dato 3 Titoli Omaggio per il disturbo !! :D :cool:

Ultima modifica:
Anche nel BB di Pioltello (sulla Cassanese) stessa esperienza: confezioni vuote e dischi smanacciati dai commessi.
Ah no il commesso mi ha proposto L'era glaciale 3 (credo) sigillato in 3x2:O

Ne devo trovare ancora uno di BB, comodo sui miei itinerari, che venda BD in 3x2 sigillati.:(

confezioni vuote e dischi smanacciati dai commessi.

Ma che sistema è? Per i dischi in vendita pretendo la confezione sigillata,che si muniscano di custodie anti-taccheggio,invece di "sbucciare" tutti i BD che espongano...:rolleyes:

magoz ha detto:
...
Ne devo trovare ancora uno di BB, comodo sui miei itinerari, che venda BD in 3x2 sigillati....
MAI successo !! :O
TUTTI i BD acquistati da BB, anche quelli in 3x2, li ho SEMPRE avuti Chiusi Sigillati ;)

Invece, purtroppo, continua la para-cul<agine di alcuni centri ...:cry:
Sembra che si sono messi d'accordo ...
Quasi tutte le ultime uscite sono a prezzo pieno di 24,90 e solo 1 punto vendita, su alcuni di questi titoli, li mette in 3x2 .... :rolleyes:
Gli altri li lasciano a prezzo pieno per la Promo sconto dei vari coupon della loro "Rivistina" di Natale ... :rolleyes:
Ma così è ancora peggio .... :mad:
In 3x2 verrebbero 16,60 a titolo ... ( ben lontani dai 13,26 dei mesi scorsi ... :cry: )
e con il coupon si va a finire a 19,90 per un titolo che sta 24,90 ... :mad:

Non è periodo !!!
Scaffali scaffali scaffali !!!
Tanto dopo Natale ti tirano Tutto di nuovo dietro !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.