promozione blockbuster 3x2 bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche la terza possibilità: dai indietro 5 dvd (anche valutati 1 euro) e ti prendi un brd gratis, anche fra quelli a 24,90 euro. Io così ci ho preso Leon. ;)

Bye, Chris

Chris ... Sorry ... Io con 5 DVD ci faccio 20 Euro :cool: :D
Ci vuole tempo ... ma ancora si trova qualcuno che te li da ;)
e io 20 Euro per Leon NON ce li spendo ... ma neache per un Disney !! :mad:

Highlander ha detto:
e io 20 Euro per Leon NON ce li spendo ... ma neache per un Disney !!

Infatti, ormai sono talmente abituato a prenderli a 8-9 Sterline su Amazon, che quando escono con un titolo top, ultima novità tipo Star Trek o Terminator Salvation, a 16 Sterline (18 euro), dico "è troppo caro, aspetto il mese prossimo che lo prendo a 11..."

Bravissimo !! :cool: :D

Io per i Disney ho la fissa delle Cover italiane .. :rolleyes:

In ogni caso mi sono dato, da sempre, i limiti massimi di 13 Euro per una Novità e 15 Euro per un Disney :cool: ;)

ieri ho fatto un 3x2 con i seguenti titoli, eranto tutti e 3 sigillati e prezzati 19.90, mi sono venuti a costrare circa 13€ a film :D

30 Giorni Di Buio
Braveheart
Lasciami Entrare

Ultima modifica:
Ciao, l'altro giorno son stato al BB di Udine dopo un paio di mesi di assenza, l'ultima volta avevo usufruito del 3x2 con piacere anche se allora la scelta era veramente limitatissima, ma sabato ho avuto la brutta sorpresa delle custodie sbucciate, ovviamente essendo io maniaco nn ho preso nulla.
Ora mi chiedo, anzi vi chiedo, ma la cosa è "legale", perchè per esempio di norma se io faccio un acquisto di questo genere, dvd,BR,Games ho la facoltà di ripensarci entro un tot di tempo e restituirli ottenendo il rimborso o la sostituzione, ma per far ciò devono essere ancora sigillati, ma in questo caso nn è possibile! Questo è solo un esempio, ma cmq ci son molti altri aspetti che vanno contro stò trovata assurda, possibile che nn possano dotarsi delle custodie anti taccheggio, cavolo tutti gli inutili dvd nuovi in negozio a pacchi hanno le custodie anti taccheggio e i BR tra l'altro uno per titolo esposti nn di più nn ce li hanno, almeno tieni una fotocopia della copertina sugli scaffali e poi quando vengo alla cassa vai in magazzino a prendermeli se proprio hai paura! Vabbè adesso che il 3x2 era diventato migliore aumentando i titoli in offerta hanno messo questa assurdità! Al MW costi assurdi, ma uno dove va a prendersi i BR ora??:cry: Cmq una volta al GS ho per sbaglio preso un DVD ed era già aperto col commesso che ha inserito il tutto davanti a mè, a quel tempo son rimasto scioccato ma nn ho detto nulla, anche perchè era ad un buon prezzo, ma cmq era per dire che anche da loro da molto prima fanno sto giochetto delle custodie aperte! Ciao a tutti!!:(

Purtroppo hai ragione su tutto, il problema é che si approfittano di essere l'unico punto vendita fisico italiano a fare prezzi umani, e quindi secondo me infilano tra il nuovo anche l'usato, senza mezzi termini...anche perché altrimenti non si capisce per quale motivo debbano tenere i dischi dietro il bancone, esattamente come avviene per l'usato...

L'unico consiglio che do io é che si ha la fortuna di vivere in una città con diversi BB si può girare in cerca del p.v. più "onesto", io l'ho trovato a S.Giuliano Milanese dove tutti i BD (anche quelli usati) sono in custodia antitaccheggio e quindi il commesso non ravana mai nei cassetti dietro il bancone per inserire il disco, usato o nuovo che sia...ovviamente stessa cosa per i BD in 3x2, tutti sigillati e tutti in custodia antitaccheggio...peccato che dei 6 o 7 BB che ho visitato io, sia l'unico a praticare questa politica...:cry:

Poi oh, é anche vero che a meno che uno non utilizzi i dischi a mò di freesbe, l'usato é identico al nuovo, però é la questione di principio qui a valere...

Bhe ... a me non è MAI capitato !! ;)
Quando i BD sono usati c'è scritto ed è evidenziato ! :O
I BD comprati da BB erano sempre TUTTI sigillati !! ;)

Invece è capitato per l'offerta Saturn, che questi hanno messo i BD nei cestoni e per assicurarsi che non ci fossero mani leste.... hanno aperto i BD, hanno inserito all'interno della custodia il talloncino di plastica magnetica e poi hanno re-incelofanato il tutto :mad:
Ovviamente la re-incelofanatura NON è come quella originale con tanto di "linguetta" o filo che ne facilita l'apertura ... :rolleyes:
Ma molto più simile a quella dei prodotti Paramount o Universal ( classica plastica a caldo, senza linguetta guida ) :mad:

Sull'usato posso anche capirlo, sono confezioni gia aperte, vabbè ci può anche stare, ma sul nuovo no!!
La prima volta che mi è successo, mi pare con l'acquisto di transformers, sono rimasto sbalordito.Preso direttamente dallo scaffale, confezionato, andato alla cassa per pagare, mi sfilano sotto gli occhi la confezione dal cellophane, tramite un taglio sul fondo, aprono il cassetto e tirano fuori il disco!! lo mettono nella conf, e cercano con difficoltà di rimettere il tutto ancora nel cellophan, ovviamente controllo che sia tutto ok, pago scocciato ed esco.....senza parole :(
Qui almeno davanti ai miei occhi, nell'altro bb addirittura nel magazzino senza farsi vedere!!

per fortuna nel blockbuster della mia zona non succede . se un bluray o dvd sono aperti anche per loro , sono usati ! ... pazzesco leggere certe cose ! mi spiace :rolleyes:

Al BB di Bari invece non c'è il problema dei Blu-ray non sigillati, ma piuttosto quello che col 3x2 aumentano il prezzo di gran parte dei titoli.....
Molti dei titoli che erano prezzati prima del 3x2 a 19,90 ora sono saliti a 24,90. Per me questa è una cosa assurda, oltre che una vera presa per i fondelli!

L'ho fatto presente al personale del punto vendita e mi hanno risposto in modo veramente esilarante....dicendo che è solo un caso l'aumento dei prezzi in concomitanza del 3x2; infatti, a loro dire, i prezzi dei BD oscillano periodicamente :confused: Si, gli ho risposto io ironicamente, un pò come il Dow Jones (e magari i BD seguissero quel trend!) e me ne sono andato. Scaffale, scaffale e ancora scaffale!

BB di saronno... tra i titoli in 3 x 2 braveheart (confezione sigillata). La particolarità è che il prezzo base di braveheart è 13,90 :eek: Tra i titoli a 13,90 (peccato che sono fuori dal 3 x 2... ma il prezzo è comunque allettante): Cars, Ratatuouille... :eek: :eek:
Promozioni valide fino a domenica.
...A 13,90 pure mostri contro alieni
Ho ricontrollato adesso lo scontrino del BB. In realtà braveheart l'ho pagato 13,20 (in esposizione era a 13,90)... :))

Ultima modifica:
Anche a Firenze stessa promo alcuni titoli € 13.90 ma tutti fuori dal 3x2 ovviamente .....peccato che ho già molti dei titoli in offerta :(

Come al solito, ognuno fa come vuole ... :rolleyes:

Non che mi interessi più di tanto visto che tutti i titoli messi a 13,90 li ho già TUTTI e da Tempo ;) presi, tra l'altro, a prezzo inferiore :cool:

Ma alcuni BB, dicono che il 13,90 è GIA' una PROMO a cui NON si può applicare un altra PROMO del 3x2 .... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.