promozione blockbuster 3x2 bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche nei BBdi al e Sv la situazione è scandalosa, 4 titoli in croce e sempre gli stessi.
L'unica maniera per trovare qualche cosa di decente rimane l'acquisto online

scusami ,volevo dire che l offerta 3x2 a genova si può scegliere o prendi 2 film blu ray e 1 gioco ps3 o viceversa 2giochi 1 flim , poi volevo dire che come nolegggio hanno esagerando 15 blu ray , x me è scandaloso .:D ;) forse ora mi sono spiegato un po meglio?ciao a presto

Si ! Il 3x2 riguarda il materiale provvisto di tale bollino ( quando ce lo mettono ... :rolleyes: a volte non hanno fatto in tempo e tocca chiedere ... ), quindi se il centro ha anche games puoi combinare gli articoli e il piu' basso di prezzo e' gratis ;)

Oggi e' Giovedi e potrebbero aver ritoccato i prezzi ... andro' a dare un'occhiata ;)

Quello dell'alta definizione è un mercato assolutamente immaturo: in un Blockbuster della mia città ho trovato la promozione 3 x 2, però non c'era praticamente nulla da comprare (otto titoli disponibili in tutto).

Ciao
Massimiliano

Allora hanno peggiorato ... :mad:
Gia' settimana scorsa da 19,90 li avevano portati a 24,90 .. :rolleyes:
Quindi ora .. stanno quasi tutti a 29,90 :eek: ... ehm ... quasi al prezzo di listino :eek:
Mha ... a questo punto... mi risparmio l'uscita .. e vado avanti su Assassin's :D :cool:

In definitiva, secondo me è meglio lanciarsi su altre offerte, tipo quella dei BR a 19,90 in edicola (che guadagnano un "bollino" della Master Edizioni e lasciano per strada il libretto interno) ... alla fine ho fatto così! 39,80 Euro per due film che almeno mi piacciono!

Ieri ho fatto un 3x2 da Blockbusters (Hulk + Codice da Vinci 2bd + Transformers 2bd). I titoli erano tutti a 19,90€.
Ero indeciso tra altri titoli come Silent Hill, Casinò, American Gangsters e Miami Vice. Dei primi 3 ho già il dvd mentre di Miami Vice dubito che l'edizione BD sia la Director's Cut. Voi che dite? Vale fare cambio coi dvd?

Avete altri titoli da consigliarmi che possono essermi sfuggiti? Ho notato che spesso tra uno store e l'altro alcuni titoli cambiano.

Sapete invece dirmi quali sono i titoli che fanno parte dell'altra promozione "3€ di sconto per ogni dvd usato che porti, con 5dvd usati il BD non lo paghi"? come al solito... grazie!

A parte rarissimi casi, vale sempre la pena fare l'upgrade con il BD, quindi se i film che hai citato ti piacciono ricomprali pure in BD.
In alcuni store ti porti via gratis dando indietro 5 dvd film come Sette anime, Viaggio al centro della terra, Io vi troverò, però cambiano da store a store.

Comunque il 3x2 di BB é una promo veramente interessante...alla fin fine si portano a casa titoli a € 13, che non é male per niente...più o meno come comprare on-line con il vantaggio di avere la cover in ita e di non dover aspettare l'arrivo del film....inoltre sempre da BB ho visto diversi film a prezzi veramente interessanti (€ 9,90), anche se si tratta di versioni ex noleggio

angus69 ha detto:
A parte rarissimi casi, vale sempre la pena fare l'upgrade con il BD, quindi se i film che hai citato ti piacciono ricomprali pure in BD.
In alcuni store ti porti via gratis dando indietro 5 dvd film come Sette anime, Viaggio al centro della terra, Io vi troverò, però cambiano da store a store.

So che qualitativamente il BD è sempre meglio del dvd però delle volte il dvd mi basta e avanza per diversi motivi (economico, qualitativo, gusto personale). Certe volte si hanno meno extra o versioni non integrali o viceversa: per esempio io ho in dvd Robocop director's edition 2dvd con versione integrale e versione cine + extra mentre in BD c'è solo la versione cine senza nessun extra e poi anche qualitativamente non è troppo migliore. Walk the line invece in BD c'è solo la versione integrale (che non mi è piaciuta) quindi preferisco tenermi il dvd della versione cine.

Ma i 5 dvd che porto devono essere per forza titoli buoni oppure prendono tutto? Recentemente mi hanno preso solo film di media-alta fama tipo Collateral, Signore degli anelli...

Un'altra promozione interessante di BB che riguarda il noleggio è la Gamepass HD, praticamente si fa una tessera pagando 19.90€ e per un mese puoi prendere 2 BD o 2 games (riportandone uno ne puoi prendere un altro) al giorno. Li puoi tenere tutto il tempo che vuoi senza pagare nulla di più. Ovviamente più se ne prendono nell'arco di un mese e meno si pagano, con una media di 4 BD noleggiati a settimana viene poco più di 1€ l'uno. ;)

ma33y ha detto:
So che qualitativamente il BD è sempre meglio del dvd però delle volte il dvd mi basta e avanza per diversi motivi (economico, qualitativo, gusto personale).

Ma i 5 dvd che porto devono essere per forza titoli buoni oppure prendono tutto? Recentemente mi hanno preso solo film di media-alta fama tipo Collateral, Signore degli anelli...

Allora devi decidere tu. ;)

Devono essere valutati da BB almeno 2€ e avere il bollino SIAE.

Venerdì scorso glieli ho lasciati lì i 3 bd a 3x2.
Arrivo alla cassa dopo aver selezionato le 3 copie (rigorosamente vuote), ravanano un po' nel loro archivio e tirano fuori i dischetti da confezioncine di plastica trasparente aperte, per i BD doppio o triplo disco (come Braveheart) tutti nella stessa confezione uno a diretto contatto dell'altro. Allora dico alt, un momento, mi faccia controllare i dischi prima di passarli alla cassa. Ditate a non finire.
Al ché mi permetto di far notare che non è proprio il sistema migliore di vendere dei dischi nuovi, che in teoria dovrebbero essere sigillati.
Risposta imbarazzata: eh ma altrimenti ce li sfilano e lasciano solo la confezione.

Lasciato tutto alla cassa ovviamente.

Ma stiamo scherzando?

P.S.: a Milano questa è la situazione dei 3x2 di BB.

"A Milano" è un po' troppo generico come riferimento: i 3x2 del BB di viale Marche sono tutti rigorosamente sigillati e cellophanati, così come nei negozi "normali".

Semmai l'unica pecca è sulla scelta dei titoli: molti titoli di uscita recente sono esclusi dal 3x2; altri sono nel 3x2 ma prezzati 24,90 o 29,90. Poi una cosa singolare: Braveheart non era negli scaffali dei titoli 3x2, ma all'ingresso c'era un ripiano con il lancio pubblicitario dell'offerta, e su quel ripiano... una copia di Braveheart con il marchio del 3x2 (ovviamente accattata alla velocità della luce :D ).

Insomma: alla fine ogni punto vendita di BB fa un po' come gli pare: molto dipende dalla serietà del gestore del singolo punto vendita. Su una città come Milano è meglio farsi un giro di 3-4 punti vendita e sicuramente ognuno avrà nel 3x2 titoli che altri non ha, oltre ad avere magari anche una diversa cura nell'offrire i propri prodotti in vendita.

Bye, Chris

alcuni bb sono in franchising è "possono" fare quello che vogliono.
la settimana scorsa mi hanno negato il 3X2 su braveheart, per fortuna i bb a Pa sono 2 e nell'altro me lo hanno riconosciuto. Peccato che qui gli altri titoli erano per me meno interessanti

fatte due trilette negli ultimi giorni :D

Braveheart
Il Galdiatore
Die Hard 3

Million Dollar Baby
The Aviator
Fight Club

per una media di €14,10 a titolo.

Confermo che qui da me (Perugia) tutti i BD nuovi in vendita sono sigillati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.