Epimember
New member
nordata ha detto:Non credo invece che per luogo tu intenda la città, nel dubbiole ripeto: Milano, Roma e Palermo.
Avevi capito bene, intendo proprio strutture, locali atti a ospitare i tre eventi.
Aspettiamo impazienti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
nordata ha detto:Non credo invece che per luogo tu intenda la città, nel dubbiole ripeto: Milano, Roma e Palermo.
Emidio Frattaroli ha detto:Il primo pensiero è andato a Bari, magari proprio in occasione del Bari Hi-End.
andrea1972 ha detto:ottimo, spero che la location di milano sia facile da raggiungere per chi è foresto
Alberto Pilot ha detto:......soprattutto se sei un appassionato e non è la prima volta che vai a MI per partecipare a qualche manifestazione ....
MelvinUdall ha detto:Se sarà dove credo, è a due passi ( letteralmente ) dalla tangenziale: quasi impossibile sbagliarsi![]()
MDL ha detto:andiamo in sicilia dai![]()
Emidio Frattaroli ha detto:Nelle prossime ore vi terremo aggiornati, anche e soprattutto sulla sorgente di riferimento che utilizzeremo a monte dei vari splitter e compagnia e che selezioneremo con il vostro preziosissimo aiuto![]()
Emidio Frattaroli ha detto:La prima scelta in realtà era Catania. Poi un'altro operatore che non era molto d'accordo mi ha convinto a spostarmi ancora più ad est...
Non sono d'accordo. Utilizzeremo un Blu-ray player con qualità video nettamente superiore (perché i player HD non sono tutti uguali, non lo sapevate?), mentre clip video e segnali test saranno comunque su uno oppure al massimo due dischi (un DVD e un Blu-ray).Marco75 ha detto:Emidio il mio consiglio è di caricare alcune clip m2ts 1080p24 su un media player tipo DVICO 6500...
AV Magazine' Staff ha detto:Utilizzeremo un Blu-ray player con qualità video nettamente superiore...