Epimember
New member
nordata ha detto:Non credo invece che per luogo tu intenda la città, nel dubbiole ripeto: Milano, Roma e Palermo.
Avevi capito bene, intendo proprio strutture, locali atti a ospitare i tre eventi.
Aspettiamo impazienti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Non credo invece che per luogo tu intenda la città, nel dubbiole ripeto: Milano, Roma e Palermo.
Emidio Frattaroli ha detto:Il primo pensiero è andato a Bari, magari proprio in occasione del Bari Hi-End.
andrea1972 ha detto:ottimo, spero che la location di milano sia facile da raggiungere per chi è foresto
Alberto Pilot ha detto:......soprattutto se sei un appassionato e non è la prima volta che vai a MI per partecipare a qualche manifestazione ....
MelvinUdall ha detto:Se sarà dove credo, è a due passi ( letteralmente ) dalla tangenziale: quasi impossibile sbagliarsi![]()
MDL ha detto:andiamo in sicilia dai![]()
Emidio Frattaroli ha detto:Nelle prossime ore vi terremo aggiornati, anche e soprattutto sulla sorgente di riferimento che utilizzeremo a monte dei vari splitter e compagnia e che selezioneremo con il vostro preziosissimo aiuto![]()
Emidio Frattaroli ha detto:La prima scelta in realtà era Catania. Poi un'altro operatore che non era molto d'accordo mi ha convinto a spostarmi ancora più ad est...
Non sono d'accordo. Utilizzeremo un Blu-ray player con qualità video nettamente superiore (perché i player HD non sono tutti uguali, non lo sapevate?), mentre clip video e segnali test saranno comunque su uno oppure al massimo due dischi (un DVD e un Blu-ray).Marco75 ha detto:Emidio il mio consiglio è di caricare alcune clip m2ts 1080p24 su un media player tipo DVICO 6500...
AV Magazine' Staff ha detto:Utilizzeremo un Blu-ray player con qualità video nettamente superiore...