• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

project

giggiuz

New member
Ciao a tutti qualcuno di voi conosce i finali di Potenza della project in particolare gli amp box mono e se ? Sono validi oppure no ? Grazie a tutti

Gli ho sentiti un anno fa al Top Audio collegati a coppia quindi biamplificazione passiva ad una coppia di B&W PM1 e mi sembrava che suonassero abbastanza bene ma non avendoli sentiti in una catena di ascolto da me ben conosciuta non posso dire + di tanto.Sul fronte della dinamica e della potenza tanto di cappello ma della qualità musicale non saprei dirti tranne che con Klipsch devi stare attento a non avere un suono finale troppo frizzante che si tradurrebbe in fatica di ascolto...casomai mi sembrava che costassero un botto tant'è che al prezzo di uno mi sono comprato 3 finali stereo Rotel usati RB970BX in condizioni perfette...