• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

project

giggiuz

New member
Ciao a tutti qualcuno di voi conosce i finali di Potenza della project in particolare gli amp box mono e se ? Sono validi oppure no ? Grazie a tutti

Gli ho sentiti un anno fa al Top Audio collegati a coppia quindi biamplificazione passiva ad una coppia di B&W PM1 e mi sembrava che suonassero abbastanza bene ma non avendoli sentiti in una catena di ascolto da me ben conosciuta non posso dire + di tanto.Sul fronte della dinamica e della potenza tanto di cappello ma della qualità musicale non saprei dirti tranne che con Klipsch devi stare attento a non avere un suono finale troppo frizzante che si tradurrebbe in fatica di ascolto...casomai mi sembrava che costassero un botto tant'è che al prezzo di uno mi sono comprato 3 finali stereo Rotel usati RB970BX in condizioni perfette...