Originariamente inviato da SleepyHollow
Per Gianni Wurzburger
Grazie della pronta risposta ....
Di email ne ho già mandate abbastanza e non mi hanno risposto
Non sarà mica a causa del mio inglese!!!!
Strano generalmente rispondono subito, e ne ho avuto la prova da un altro "avforumista" che lo ha contattato .
Confermo quanto detto da stefno circa il fatto di farsi scrivere che il proiettore e' da cinema, condizione indispensabile per l'applicazione del 3,7 % di dazio anziche' il 14
Per Andige
il proiettore che avevo pattuito( un Sony vph1272q) col Sig. Lang non mi e' stato spedito perche' aveva un difetto sul tubo rosso che non si accendeva. In compenso dopo un ritardo di 2 settimane mi hanno spedito un pj con meno di 500 ore anziche' quello concordato da 2700.Credo siano persone oneste, d'altra parte il Sig. Lang su Ebay.com si chiama quaturbo, prova a dare un'occhiata a cosa si dice di lui (feedback) .
Potrebbe capitarti la sola, concordo, ma col Sig. Lang lo ritengo difficile.
Magari prova a vedere se ti posta le foto dei tubi, e di come va a fuoco.
Non ho visto il Barco, per cui non posso giudicare se migliore o peggiore del 1272, so solo che i tubi del 1272 non sono sfruttati al massimo delle loro capacita' (infatti c'e' qualcuno che fa qualche modifica per renderlo piu' luminoso) per cui dovrebbero durare di piu'.
Buona l'idea di Robertino di un acquisto di gruppo, magari si risparmia pure sulle spese di trasporto.